una mia amica FIGA da paura (stava con un tamarro, guarda caso)
ha fatto la pubblicità di non mi ricordo quale motorino...so ke c'era albertino nello spot
EvanDando ha scritto:una mia amica FIGA da paura (stava con un tamarro, guarda caso)
ha fatto la pubblicità di non mi ricordo quale motorino...so ke c'era albertino nello spot
Alex ha scritto:EvanDando ha scritto:una mia amica FIGA da paura (stava con un tamarro, guarda caso)
Va là ? Anche la mia amica aveva fatto una campagna per la Vespa...
EvanDando ha scritto:Alex ha scritto:EvanDando ha scritto:una mia amica FIGA da paura (stava con un tamarro, guarda caso)
ma va? era lo spot con albertino??
Alex ha scritto:EvanDando ha scritto:Alex ha scritto:EvanDando ha scritto:una mia amica FIGA da paura (stava con un tamarro, guarda caso)
ma va? era lo spot con albertino??
No, non era uno spot televisivo..
gedo57 ha scritto:Liama ha scritto:kama ha scritto:Alex ha scritto:Concordo sul fatto che in costume sta decisamente bene.
grazie,....faceva la modella...
si, per i nani!
si infatti...
non è 1 bel po' bassetta??
kama ha scritto:gedo57 ha scritto:Liama ha scritto:kama ha scritto:Alex ha scritto:Concordo sul fatto che in costume sta decisamente bene.
si, per i nani!
si infatti...
sì è bassa ma questo non significa niente...ci sono delle mie amiche ke fanno le modelle(sfilano, fanno servizi fotografici ecc..) e sono poco più alte di me!!!(notare ke sono alta 1.72...)
EvanDando ha scritto:kama ha scritto:gedo57 ha scritto:Liama ha scritto:kama ha scritto:Alex ha scritto:Concordo sul fatto che in costume sta decisamente bene.
si, per i nani!
si infatti...
sì è bassa ma questo non significa niente...ci sono delle mie amiche ke fanno le modelle(sfilano, fanno servizi fotografici ecc..) e sono poco più alte di me!!!(notare ke sono alta 1.72...)
beh kama 172cm per una ragazza è gia una bell'altezza eh..
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti