db ha scritto:liam85 quanto sei brutto...puah!
cosa?????
angycuci ha scritto:OasisGirl ha scritto:i maschietti sono presi male...come luca nn c'è nessuno... ...
effettivamente Luca era proprio un bel figliolo,ma devo dire ke Tommaso quello veneziano.....dio mio ,m ha ipnotizzato....sembra un dio greco...io direi ke quest'anno noi femminuccie nn siamo messe poi così male...
Apocalisse84 ha scritto:Ieri sera mi hanno obbligato a "vederlo" quel fottuto programma...
però devo dire che ce ne sono di belle ragazzuole...
God Save Oasis!!!
paul81 ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:Ieri sera mi hanno obbligato a "vederlo" quel fottuto programma...
però devo dire che ce ne sono di belle ragazzuole...
God Save Oasis!!!
obbligato?? stile arancia meccanica???
mah...
OasisGirl ha scritto:angycuci ha scritto:OasisGirl ha scritto:i maschietti sono presi male...come luca nn c'è nessuno... ...
effettivamente Luca era proprio un bel figliolo,ma devo dire ke Tommaso quello veneziano.....dio mio ,m ha ipnotizzato....sembra un dio greco...io direi ke quest'anno noi femminuccie nn siamo messe poi così male...
no no per carità ...non c'è storia...
britgirl ha scritto:OasisGirl ha scritto:angycuci ha scritto:OasisGirl ha scritto:i maschietti sono presi male...come luca nn c'è nessuno... ...
L'unico che mi attizza un pò
è quello coi capelli lunghetti,
sempre tutto spettinato,
che mi sembra sia in voto con un altro
questa settimana, no?????
COME SI CHIAMA??????
Booohhh.....
britgirl ha scritto:OasisGirl ha scritto:angycuci ha scritto:OasisGirl ha scritto:i maschietti sono presi male...come luca nn c'è nessuno... ...
L'unico che mi attizza un pò
è quello coi capelli lunghetti,
sempre tutto spettinato,
che mi sembra sia in voto con un altro
questa settimana, no?????
COME SI CHIAMA??????
Booohhh.....
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti