Allora,prima cosa non mi sembrava tu dessi semplici opinioni con nel momento in cui hai detto che io credo a tutto,tradotto significa che mi hai dato della sempliciotta idiota credulona senza saper assolutamente nulla.Quindi non rigirare la frittata,tutti sappiamo leggere e capire ciò che hai scritto.E poi parli di discrezione?A me pare che tu ti alzi in cattedra con grande presunzione e poca conoscenza effettiva.
Io non ti derido,ti deridi da solo con il tuo comportamento e con quello che scrivi,io sottolineo semplicemente i fatti.E poi che ne sai tu di cosa so fare io o no?Di sicuro più cose di quante tu possa immaginare!
Poi fammi il piacere,io non ascolto solo i Beatles e gli Oasis e so essere pienamente obiettiva perchè Sir.Paul McCartney non mi paga per dir bene di lui!E' ovvio che se dici che i Beatles sono costruiti a tavolino è una cretinata.Se poi mi dici che a te non piacciono,che non soddisfano i tuoi gusti,posso capirlo,però non spariamo cretinate sul fatto che non sono innovativi ecc...Tu hai detto quello,quindi non rigiriamo le carte in tavola.
Quì non siamo bambine psicopatiche e nervose che si arrabbiano così,rispondiamo semplicemente a delle affermazioni prive di senso.E poi è ovvio che se provochi uno risponde a tono.Inoltre ci tenevo a ricordarti che non sono l'avvocato personale di Kia e sa esprimer pienamente il suo parere,siamo solo d'accordo.E poi dovrebbe difendersi da te?!?!Da queste assurdità che dici?!?! Hai uno spiccato senso dell'umorismo ragazzo,fammelo dire.
Quello che ha scritto cose ridicole e rigirato la frittata per passar da vittima sei tu,quindi chissà chi è davvero patetico...
CHEERS!