oasis vs Queen? gli oasis non possono competere purtroppo!

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda [Liam] il lun ott 20, 2003 3:01 am

esilio calippo ha scritto:Liam tu prova a essere un pò più intelligente, e torna a farti le seghe, lascia perdere i forum. ;) :ok:

Nono Immagine nn andiamo bene ..... io ho fatto una battuta..

Allora caro calippo del cazzoImmagine sucaaaaImmagine

a parte che le seghe nn me le faccio e tua sorella ne sa qualcosa...riguardo la mia intelligenza... noto che e' molto superiore alla tua pero' con questi messaggi che lasci..purtroppo devo scendere ai tuoi livelliImmagine visto che sei un frocio nato Immagine quindi fatti inculare da un toro gay , mister "nn riesco a perdere"

e "non sopporto le battute" perche' sei solo un gay e devi essere trattato come tale.

N.b. credo che tra noi ..chi deve lasciare il forum sei tu visto ke nn sei nemmeno un madferit convinto e con questo puoi andare anche a farti fottere .
Immagine
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda esilio calippo il lun ott 20, 2003 9:18 am

bravo Liam, così mi piaci, aggressivo. :baci:
esilio calippo
principiante
principiante

Messaggioda piojo84 il gio ott 23, 2003 9:36 pm

che noia questi topix eterni :roll:

io mi chiedo, anzi TI chiedo: cosa ti piace degli oasis?

-la voce di liam?
-no, ha poca estensione

-le canzoni che scrivono?
-uff no, quelle no, non sono per niente varie...

-allora la tecnica di gem, di noel, di andy...
-macchè quelli non sono al livello delle mie BAND DAI NOMI ALTISONANTI...

beh allora mi dispiace ma è rimasta solo la collezione di palline da golf di alan...forse quelle sono il motivo per cui 6 -o fai- il madferit :?: :?: :?:

i casi sono 2:
- o non ti piacciono gli oasis e in questo caso puoi anche andare altrove senza rancore
- o accetti quello che sono, quello che vogliono essere sia loro che i loro - scusate ragazzi- fans piuttosto sempliciotti... a te la scelta

PS piuttosto importante: la sfida su rockstar ha un suo perchè: voleva stabilire quale fosse l'album rock + amato o influente o come volete voi degli ultimi 40 anni...siccome i 2 album in questione rispondono a qst stesse caratteristiche la sfida ha il suo perchè... nessuno a rockstar ha cercato di fare un confronto da altri punti di vista...
Immagine
o ti aggreghi per lorna, o non ti aggreghi...

pidocchio proud member of "lorna fans club" comitato pro pasturazione intensiva
"gli oasis sono un male necessario."betaray
piojo84
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda GirLiam il ven ott 24, 2003 12:05 am

piojo84 ha scritto:che noia questi topix eterni :roll:

-la voce di liam?
-no, ha poca estensione

beh allora mi dispiace ma è rimasta solo la collezione di palline da golf di alan...forse quelle sono il motivo per cui 6 -o fai- il madferit :?: :?: :?:

i casi sono 2:
- o non ti piacciono gli oasis e in questo caso puoi anche andare altrove senza rancore
- o accetti quello che sono, quello che vogliono essere sia loro che i loro - scusate ragazzi- fans piuttosto sempliciotti... a te la scelta

PS piuttosto importante: la sfida su rockstar ha un suo perchè: voleva stabilire quale fosse l'album rock + amato o influente o come volete voi degli ultimi 40 anni...siccome i 2 album in questione rispondono a qst stesse caratteristiche la sfida ha il suo perchè... nessuno a rockstar ha cercato di fare un confronto da altri punti di vista...

io ovviamente per la raccolta delle palline da golf di Alan :oops: :lol:
Immagine
GirLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda esilio calippo il ven ott 24, 2003 9:18 am

-la voce di liam?
-no, ha poca estensione

i casi sono 2:

ascolta io sono un fan degli oasis, xkè nel periodo in cui sono nati erano i migliori. ma il mio topic mi sembrava abbastanza chiaro, non dico che gli oasis siano merda, ma bisogna avere un pò di buonsenso e ammettere che non sono il meglio in assoluto della storia della musica.
la mia critica al sondaggio d rockstar è riferita al tipo di sondaggio. nn puoi mettere sullo stesso piano album di generi e epoche diverse, che senso ha?!?!?!?!?
allora t dico che senza i beatles nè i Queen nè gli oasis sarebbero mai esistiti, quindi siamo proprio sicuri che l'album + importante di questi ultimi decenni sia proprio wtsmg???? per me no, ma è una mia opinione e morta lì.
essere fan degli oasis non significa vedere e sentire solo loro...
ciao
esilio calippo
principiante
principiante

Messaggioda Promentory1985 il ven ott 24, 2003 10:30 am

spesso l'allievo supera il maestro... :lol: :lol:
a parte tutto, secondo la tua visione i migliori gruppi ci sono stati negli anni 50, perchè se non ci fossero stati quelli non ci sarebbero stati quelli del futuro...o no?
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda esilio calippo il ven ott 24, 2003 11:29 am

lennon85 continui a non capire, non ho detto ke le band degli anni 50 sono migliori di quelle attuali. comunque per allinearmi al tuo discorso ti dico questo. Considera Revolver o Sgt Pepper's, e considera WTSMG. Ponendo che i tre album siano magnifici e unici, e mettendoli sullo stesso piano, tu quale consideri + importante degli ultimi 40 anni? il primo, cioè quello che ha dato il La a tutto, o l'ultimo, nato per ispirazione degli altri?
come IMPORTANZA DELL'ALBUM (e quindi anke della band) direi che nn c'è paragone. ti kiami anche si Lennon85, spero non ispirato dal figlio di Liam ma dal grande John...
esilio calippo
principiante
principiante

Messaggioda Promentory1985 il ven ott 24, 2003 8:18 pm

certo che è piu importante un album dei beatles, in questo caso quelli che hai citato tu, di wtsmg, perchè probabilmente se non ci fossero stati che ne sai che ci sarebbe stato ora? però un confronto puo esserci tranquillamente perchè cmq anche quello degli oasis è un album epico!
nel sondaggio si era parlato di album + influente degli ultimi 40 anni, ma non penso sia riferito ai 40 anni in se, ma a quello che è stato + influente per cio che è venuto dopo. ed anche in questo caso cmq ce ne sono stati altri rispetto a wtsmg, pero per farti capire che un confronto ci puo essere...capisci cosa voglio dire?
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda piojo84 il sab ott 25, 2003 11:36 am

esilio calippo ha scritto:

-la voce di liam?
-no, ha poca estensione

i casi sono 2:

ascolta io sono un fan degli oasis, xkè nel periodo in cui sono nati erano i migliori. ma il mio topic mi sembrava abbastanza chiaro, non dico che gli oasis siano merda, ma bisogna avere un pò di buonsenso e ammettere che non sono il meglio in assoluto della storia della musica.
la mia critica al sondaggio d rockstar è riferita al tipo di sondaggio. nn puoi mettere sullo stesso piano album di generi e epoche diverse, che senso ha?!?!?!?!?
allora t dico che senza i beatles nè i Queen nè gli oasis sarebbero mai esistiti, quindi siamo proprio sicuri che l'album + importante di questi ultimi decenni sia proprio wtsmg???? per me no, ma è una mia opinione e morta lì.
essere fan degli oasis non significa vedere e sentire solo loro...
ciao
MA CHI LO HA MAI DETTO CHE SONO I + GRANDI DELLA STORIA DELLA MUSICA PORCA PUTTANAAAAAAA...
-x il sondaggio d rockstar t ho già detto come la penso:ha 1 suo motivo (vedi sopra)
-x quanto riguarda wtsmg? io preferisco let it be,ma anche heathen chemistry, 1 sondaggio d 10000 xsone è + indicativo del parere d 1 sola però, tu non credi?
Immagine
o ti aggreghi per lorna, o non ti aggreghi...

pidocchio proud member of "lorna fans club" comitato pro pasturazione intensiva
"gli oasis sono un male necessario."betaray
piojo84
madferit onorario!!
madferit onorario!!

il mio parere modesto--

Messaggioda themanwho81 il mar ott 28, 2003 10:43 am

sono due grandi gruppi. i queen intanto sono un gruppo del passato mentre gli oasis del presente. e già qui c'è una grande differenza. vedrete quando gli oasis si scioglieranno o morirà uno dei due fratelli. sicuramente il loro mito si innalzerà di più di ora.

a parte questo non c'è dubbio che tecnicamente i queen diano la merda ma anche di tanto agli oasis. i queen sono l'unico gruppo al mondo che è stato capace di unire la tecnica più alta esistente alla fantasia creativa e sentimentale dei pezzi. in questo sono unici.

gli oasis sono ad ogni modo uno dei migliori gruppi del momento e hanno ancora tanta strada davanti per fare qualcosa di interessante. hanno fantasia creativa come quella dei queen. ma non certo la tecnica.

gli oasis si ispirano ai beatles e non a caso è lo stesso paragone che si potrebbe fare tra beatles e queen. solo che gli oasis in confronto ai beatles sono delle merde vaganti. IO LI AMO. ma bisogna saper essere oggettivi. non è che solo perchè liam fa il buffone che allora sono una buona band che comunica sentimenti e suona bene o buona musica per quelli che possono essere i gusti.

gli oasis hanno fatto solo 5 miseri album pieni anche di tante cagate.. beatles e queen hanno alle spalle un discografia quantitativamente, qualitativamente e sentimentalmente molto ma molto più grande di questo gruppo chiamato oasis e che è appena alla metà della carriera. attualmente rimarranno nella storia di questo secolo solo perchè c'è cristina aguilera dall'altra parte.

cmq rimangono attualmente migliori ora di un'infinità di altri gruppi del presente.

ad ogni modo poi si va a gusti e quando uno è talmente preso da qualcosa è difficile contrariarlo...

io non ho miti. apprezzo tutta la musica dagli oasis, ai beatles, ai queen, al jazz, al blues ( che sono le basi di questa musica ) alla classica...
themanwho81
principiante
principiante

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica