theliam ha scritto:UNA DELLE VOCI MIGLIORI ATTUALMENTE, SECONDO ME, E' QUELLA DI MATT BELLAMY DEI MUSE
E' una voce che si fa notare sicuramente...
è molto particolare...
God Save Oasis!!!
theliam ha scritto:UNA DELLE VOCI MIGLIORI ATTUALMENTE, SECONDO ME, E' QUELLA DI MATT BELLAMY DEI MUSE
Rock and Roll Star '82 ha scritto:rivoglio gli oasis di WSMG!!!!!rivoglio i Blur di girls and boys, ke vanno in giro fieramente vestiti mod!!!!!!!!rivoglio il milan di marco simone e giorgione weah!!!!!! rivoglio la mia 2 superiore!!!!rivoglio i miei fottuti 16 anni!!!!! rivoglio gli anni 9000000000000000000000
Rock and Roll Star '82 ha scritto:rivoglio gli oasis di WSMG!!!!!rivoglio i Blur di girls and boys, ke vanno in giro fieramente vestiti mod!!!!!!!!rivoglio il milan di marco simone e giorgione weah!!!!!! rivoglio la mia 2 superiore!!!!rivoglio i miei fottuti 16 anni!!!!! rivoglio gli anni 9000000000000000000000
Robygallagher ha scritto:theliam ha scritto:UNA DELLE VOCI MIGLIORI ATTUALMENTE, SECONDO ME, E' QUELLA DI MATT BELLAMY DEI MUSE
Veramnte ha cantare così nn è ke ci voglia tanto è tutto in falsetto!!
Ha indubbiamente una voce particolare,ma a livello di tecnica ce ne sono 10000migliori!!!!!!!!Anke tom york canta in fasletto e ha una voce particolare ma nn è un fenomeno!!!!!!!
Apocalisse84 ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:Liam85 ha scritto:bono fà una segha a freddie mi spiace dirlo..
magari a freddie gli sarebbe pure piaciuto
per me non è così..
poi va a gusti
gusti... ovvio...
a proposito di formula 1... forza Kimy!!
God Save Oasis!!!
Alex ha scritto:A proposito di F1...io tengo per la Ferrari a prescindere dai piloti.
Schumi non mi sta affatto sui coglioni, come non mi sta neanche particolarmente simpatico. Diciamo indifferente.
A me è sempre piaciuto però il suo arcirivale (soprattutto quando potevano giocarsela alla pari o quasi) Jacques Villeneuve.
Ecco, lui sì che è uno dei piloti romantici "vecchio stile" .
Raikkonen è fortissimo ma ha ancora tanto da imparare, infatti si vede che fa ancora degli sbagli dovuti all'inesperienza, ma è un gran talento.
Montoya bidone.
Alonso promette bene..
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti