silvietta ha scritto:mail leon ha scritto:io fatico ad arrivare a 10. per certo so chi è in prima posizione nella top horror..
dai sbilanciati!!
ma trovi le canzoni così brutte?
silvietta ha scritto:anche secondo me certi hanno cercato il "colpo" come lo chiami tu! ancora non voglio sbilanciarmi perchè ho ascoltato troppo poco, in questi giorni sono veramente di corsa e prima di dare un giudizio vorrei fare un ascolto attento. Alcune canzoni non mi piacciono, altre le conoscevo e approvo la scelta, altre ancora sono state una piacevole sorpresa (la tua mi piace molto e anche quella di 14 per esempio).
In effetti sarebbe bello se tutti gli utenti motivassero il perchè della loro scelta!
Io ho voluto mettere apposta una canzone non famosa perchè altrimenti erano troppe quelle che mi piacevano tra le varie glorie brit pop...ho scelto Downtown perchè ho conosciuto il cantante in un locale a Padova l'anno scorso, aveva fatto una sorta di unplugged in un posto piccolissimo, un concerto molto bello...mi avevano colpito la voce e la semplicità delle canzoni...ho pensato che magari poteva risultare interessante per altri qui nel forum...
PaulGallagher ha scritto:senza rancore, ma a me quella di basik fa cagare
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
mail leon ha scritto:silvietta ha scritto:mail leon ha scritto:io fatico ad arrivare a 10. per certo so chi è in prima posizione nella top horror..
dai sbilanciati!!
ma trovi le canzoni così brutte?
a quanto pare mi vuoi far odiare parecchio dal forum, però ti rispondo uguale.
tolte alcune, che devo cercare di chi sono perchè non ho voluto sapere l'utente per non essere condizionato, per me ne rimangono alcune brutte e le rimanenti incomprensibili.
mi spiego, si dovrebbero sapere le motivazioni della scelta perchè parecchi hanno cercato il colpo ad effetto. io la penso così.
trovo un pò di sollievo nella parte centrale dell'album. a breve segno i nomi e posto.
te invece? che idea hai al riguardo?
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti