Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica
sì.... abbastanza.... so scriverlo al 90%. ancora non so parlarlo e nemmeno capirlo, però va bene così per ora. york arrivo (anche se nelle ultime ore la pista blackpool si è fatta più interessante!!! ).
un bacio, iv
Nanna Bryndís Hilmarsdóttir io ti amo. Ovunque sarai io ci sarò (destino e soldi permettendo).
non sono gay (nel 2003 quando litigavo con culopeloso uscì uno scandaletto nel forum di rockstar con un certo TIZIANO MACELLO che s'iscrisse nel forum dicendo di essere un mio ex fidanzato.... il nome lo ricordo bene perchè ci litigai di brutto... tutti a ridere, tutti a prendermi in giro... poi ho chiesto a stammerda le prove di quello che andava dicendo e non si è più fatto vedere. ho chiesto le scuse generali ma nessuno aveva le palle per farmele.... dopo 1 anno e mezzo abbandonai il forum, e da allora non si è più ripreso dalla mia dipartita).
quindi occhio a darmi del gay, anche se lo fossi non ci sarebbe nulla di male. preferisco dichiararmi assessuato. me ne sto bene da solo per ora, poi si vedrà .
gente, di sti tempi tocca risparmiare. è dura trovare una ragazza giusta che ti ami davvero. quindi x ora penso solo a me. poi quando sarò in terra inglese me ne prenderò una giusta...
Nanna Bryndís Hilmarsdóttir io ti amo. Ovunque sarai io ci sarò (destino e soldi permettendo).