NECCO ha scritto:a volte leggendo quel forum mi è sembrato di respirare un insano odore di snob....
io infatti critico il forum
Guarda, sul forum ti dò ragione, solo che se dici "quelli di indie-rock" riferendoti ad una recensione io cedo che critichi noi recensori. Comunque le critiche in sé non mi creano problemi, solo vorrei che fossero notivate. Tu hai motivato, quindi ok.
Comunque sono mesi che ti viene suggerito di evitare certi atteggiamenti, tu continui, però non te la prendere se a volte a qualcuno capita di prenderti per il culo. E non te lo spiego in cosa consistono gli atteggiamenti, è stato detto e ridetto, e secondo me non sei così scemo come vuoi far credere, quindi ripeto, non ti lamentare se vieni preso per il culo, i motivi ti sono stati spiegati.
PS i Sunset Rubdown non li ho mai ascoltati, semplicemente perchè sono un side project dei Wolf Parade, e non piacendomi il gruppo principale non vedo perchè dovrei ascoltarmi un progetto collaterale. Mi perdo qualcosa di bello? Chissenefrega. Sono snob? In questo caso sì. Ti sono antipatico perché sono snob? Sticazzi.