IV ha scritto:( piaciuto planisphere? : D a me di brutto )
Sì parecchio! Anzi metto su subito la versione intera
IV ha scritto:( piaciuto planisphere? : D a me di brutto )
Sexbeatles ha scritto:Titolo piuttosto idiota ma tant'è.
bandit ha scritto:Sexbeatles ha scritto:Titolo piuttosto idiota ma tant'è.
per chi non sapesse chi mi ha invitato a fare l'elenco, è lui (e santino).
Ci sono dischi migliori, ma queste decine sinceramente non riesco a trovarle.
E non partire con liste ed esempi per favore. Che andiamo off-topic. Di dischi del 2008 ne ho ascoltati parecchi.
columbia83 ha scritto:bandit ha scritto:columbia83 ha scritto:Into The Wild è del 2007
sì lo so ma il film è uscito a inizio 2008 in italia se non sbaglio.
Ah scusa, non avevo capito che il titolo fosse "Film del 2008 Migliori di DOYS"
LionGallagher ha scritto:bandit ha scritto:mi è stato chiesto di elencare quelli che secondo me sono stati dischi migliori di doys usciti quest'anno, lo faccio volentieri perchè mi sembra un buon argomento di discussione, partendo dal presupposto che giudico doys mediocre.
scrivo quelli che secondo me sono decisamente migliori, così da evitare discussioni pelose.
allora:
bon iver - for emma, forever ago
fleet foxes - fleet foxes
destroyer - trouble in dreams
dcfc - narrow stairs
the dodos - visiter
sharron kraus - the fox's wedding
okkervil river - the stand-ins
shearwater - rook
eddie vedder - into the wild ost
elbow - the seldom seen kid
the helio sequence - keep your eyes ahead
wolf parade - at mount zoomer
no age - nouns
aspetto ancora ad esprimermi su kings of leon e bloc party
Tutta sta gente non so nemmeno chi sia
Se mi dici quei 2 3 album fra questi che per te sono i migliori, me li procuro e ci do un occhiata per curiosità .
Per adesso tralascio Eddie Vedder per ascolti futuri, ora non ho voglia di dedicarmi a lui, ma lo conosco piuttosto bene come artista, e se dopo anni è tornato a fare qualcosa di davvero buono mi fa piacere!
In ogni caso secondo me la cosa più istintiva da fare per un fan degli oasis quando gli finisce Doys fra le mani, è quella di paragonarlo si ad altri lavori, ma degli oasis!!
Anche gli album vecchi degli oasis non non erano per forza i migliori dischi dell'anno (se non per gusti personali), ma questo non c'entra, perchè è ovvio che in un forum come questo la gente preferisca gli oasis per quello che sono.
Io faccio il paragone coi vecchi dischi degli oasis, e questo Dig lo trovo superiore rispetto agli ultimi, soddisfa di più i miei gusti e và più incontro a quello che per me dovrebbero essere gli oasis.
IV ha scritto:(Non ho ancora ascoltato Dig Out Your Soul)
Faccio un po' fatica a paragonare diversi dischi della lista, dagli Elbow agli stessi Wolf Parade (che adoro)
con un disco a caso degli Oasis.
Cioè capisco che tu stai paragonando il valore assoluto di un disco, nel senso matematico del termine,
però lo trovo difficile.
Off topic: ascolti per caso qualcosa di post hardcore come Cats&Cats&Cats, These Town Needs Guns, Youthmovies (quando ancora erano YSS), The Murder of Rosa Luxemburg?
Sexbeatles ha scritto:Fatto sta che puoi anche chiedere scusa della tua stronzata,invece che aggirare il discorso.
kaa ha scritto:a occhio e croce mi sembra un topic creato per
- fare il figo che si conoscono gruppi sconosciuti e si è alternativi ad ascoltare sta roba (ma per questo abbiamo già IV che comanda il gruppo e non lo scambiamo con nessuno)
- rompere un pò i coglioni se no i coldplay che volevi tanto evitare non li citavi (cosa c'è conflitto di interessi tra mani che battono sulla tastiera e cervello?) dicendo che nella loro mediocrità han fatto un album migliore degli Oasis ergo l album degli Oasis è meno della mediocrità ergo è una merda.
ma mettiti in testa una cosa. Qua siamo froci per gli Oasis.amen.sti cazzi dei gruppi col nome strano che fanno figo, magari sono anche piacevoli ma fa niente
Poi credo più che altro che un critico come te invece si faccia influenzare piuttosto dal passato degli Oasis.
Magari se dig out your soul l avessero fatto i "The shark eat the fish in the blue sea of the pacific island because Niam is gay" sarebbe stato l'album dell'anno.
per inciso non ho ancora ascoltato nulla di nuovo degli Oasis
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti