hahahah...
no comunque se lo fanno davvero al rocket ci posso pensare di venir giu a bologna... odio quel cazzo di posto
ci stanno 12 persone
kaa ha scritto:ma sul sito c'è scritto
23 Nov
Rocket Club, Milan ITALY
24 Nov
Covo, Bologne, ITALY
25 Nov
Extra, Ancona ITALY
mentre il myspace dice
22/11 milano
23/11 bologna
24/11 ancona
se è valida la prima vado a bologna, se è valida la seconda indeciso tra bologna e ancona
Evan ha scritto:hahahah...
no comunque se lo fanno davvero al rocket ci posso pensare di venir giu a bologna... odio quel cazzo di posto
ci stanno 12 persone
BASIK ha scritto:Evan ha scritto:hahahah...
ci stanno 12 persone
Io ci andrò solo perché è a due passi da casa mia. Ma anch'io odio quel posto, anche se molti dicono sia figo e non ne capisco il motivo.
Ci stanno veramente due cani, lì dentro.
Evan ha scritto:hahahah...
ci stanno 12 persone
ALBUM!!!
Current mood: excited
Dear avid reader! Just thought we'd let you all know that we're not going into hibernation over these next few weeks (even though the weather is pretty awful and that does sound tempting!) we are in fact going into a recording studio to lay some 'Ttttsssunes' down that will make up our first 'proper' album!! We're so excited. We're gonna re-record some older ones,record some new ones and generally have some fun. Thanks to all who've supported us at live shows and by buying our singles...hopefully the album will be done and dusted and available to purchase by the start of October 07 (back in 04')! Marsupial love to you all,the bats x
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti