abraxas86 ha scritto:sta volta mi sa che ci andrò... c'è il rischio che pian piano scompaiano tutti e almeno una volta nella vita voglio godermi dal vivo un live di stampo pink floyd.
tra l'altro waters rispetto a com'era da giovane è quello che è invecchiato meglio dei 5. mason e gilmour son peggiorati tantissimo.
The Shield ha scritto:abraxas86 ha scritto:sta volta mi sa che ci andrò... c'è il rischio che pian piano scompaiano tutti e almeno una volta nella vita voglio godermi dal vivo un live di stampo pink floyd.
tra l'altro waters rispetto a com'era da giovane è quello che è invecchiato meglio dei 5. mason e gilmour son peggiorati tantissimo.
ma veramente al live8 gilmour mi era sembrato in una forma decisamente migliore
abraxas86 ha scritto:al live 8 musicalmente son stati grandiosi, han suonato benissimo e avevano ancora un sound eccellente; è stato bello rivederli insieme... magari tornassero a far qualche live importante.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti