Dj Axe ha scritto:Cosa gli hai detto?
Che ci faceva a Milano?
eravamo tutti davanti ad uno hotel sperando che prima o poi arrivasse noel. ogni tanto usciva qualcuno dall'hotel, ma sinceramente mi preoccupavo di + chi potesse rientrare. ad avvalorare la tesi che li potessero alloggiare noel e gem c'era il fatto che dei tecnici stavano scaricando da un furgoncino varie attrezzature da concerto (presumo).
mentre accadeva tutto ciò escono 4/5 persone e il mio amico (l'unico che lo ha riconosciuto) mi fa quello è damon albarn! e io dico come damon albarn?! allora proviamo a chiamarlo da lontano insieme ad altri ragazzi ma non si girava ... ed è salito insieme ai suoi su un furgone bianco. quando l'autista, il bodyguard o qualcuno del genere ha chiuso il portellone del furgone, damon vista la nostra insistenza l'ha riaperto subito e si è fatto fare delle foto veloci!
alla fine le uniche nostre parole verso di lui sono state "damon" x chiamarlo e se poteva fare una foto... e da lui un qualcosa come yes ed è risalito sul furgone.
ci siam chiesti anche noi cosa ci facesse a milano visto che al blue note non c'era... forse sarà stato a vedere i red hot
tra l'altro era veramente diverso ... biondo capelli un po' spettinati con la barba vestito serio e un po' ingrassato!
è capitato tutto nel giro di qualche minuto .. chi se lo aspettava!