Tinny ha scritto:tutto vero, ma almeno hanno messo due inediti
infatti, saranno scelte commerciali, ma penso che tutti noi sul GH dei bros avremmo voluto 1-2 inediti..
Tinny ha scritto:tutto vero, ma almeno hanno messo due inediti
tolos 86 ha scritto:abraxas86 ha scritto:tolos 86 ha scritto:pipo ha scritto:stop84 ha scritto:ma i Green Day non sono ancora morti???
si da il caso che il loro ultimo album abbia ottenuto piu successi di quelli dei bros
american idiot ha venduto molto di più non solo rispetto ai nostri, è il loro morning glory (ovviamente con le dovute proporzioni in ogni senso) ... difficilmente riusciranno a riottenere lo stesso successo con un nuovo album e a vendere così tanto.
potrebbe pure essere stato il loro DM; quindi il prossimo potrebbe essere il loro morning glory....
Definitely'89 ha scritto:tolos 86 ha scritto:abraxas86 ha scritto:tolos 86 ha scritto:pipo ha scritto:stop84 ha scritto:ma i Green Day non sono ancora morti???
si da il caso che il loro ultimo album abbia ottenuto piu successi di quelli dei bros
american idiot ha venduto molto di più non solo rispetto ai nostri, è il loro morning glory (ovviamente con le dovute proporzioni in ogni senso) ... difficilmente riusciranno a riottenere lo stesso successo con un nuovo album e a vendere così tanto.
potrebbe pure essere stato il loro DM; quindi il prossimo potrebbe essere il loro morning glory....
E james blunt ha venduto ancora di +...ma che discorsi del cazzo...
ps e cmq 20mln di copie(quanto ha venduto morning glory)se le sognano i Green Day...
tolos 86 ha scritto:pipo ha scritto:stop84 ha scritto:ma i Green Day non sono ancora morti???
andreaunionjack80 ha scritto:che schifo....U2...siete finiti...e da un bel pezzo..(rifacimento di one...ennesimo best of.......)
kaa ha scritto:andreaunionjack80 ha scritto:che schifo....U2...siete finiti...e da un bel pezzo..(rifacimento di one...ennesimo best of.......)
questa mi pare una bella cazzata..che non possano piacere okey...ma che siano finiti proprio no..dai un occhio ai numeri del vertigo tour e poi ne riparliamo
pipo ha scritto:kaa ha scritto:andreaunionjack80 ha scritto:che schifo....U2...siete finiti...e da un bel pezzo..(rifacimento di one...ennesimo best of.......)
questa mi pare una bella cazzata..che non possano piacere okey...ma che siano finiti proprio no..dai un occhio ai numeri del vertigo tour e poi ne riparliamo
..però devi ammettere che agli inizi facevano canzoni migliori rispetto ad adesso, al di la di quanta gente vada al loro concerto, perche se la metti cosi allora vasco fa la piu bella musica al mondo..
kaa ha scritto:pipo ha scritto:kaa ha scritto:andreaunionjack80 ha scritto:che schifo....U2...siete finiti...e da un bel pezzo..(rifacimento di one...ennesimo best of.......)
..però devi ammettere che agli inizi facevano canzoni migliori rispetto ad adesso, al di la di quanta gente vada al loro concerto, perche se la metti cosi allora vasco fa la piu bella musica al mondo..
a parte che qualcosa di vasco piace anche a me e cmq pure gli oasis agli inizi facevano canzoni più belle di ora...e manco di poco..non ci sarà più una one,with or without you,where the streets have no name ma nemmeno una morning glory o live forever..dopo 20 anni di carriera mi pare ovvio
pipo ha scritto:kaa ha scritto:pipo ha scritto:kaa ha scritto:andreaunionjack80 ha scritto:che schifo....U2...siete finiti...e da un bel pezzo..(rifacimento di one...ennesimo best of.......)
a parte che qualcosa di vasco piace anche a me e cmq pure gli oasis agli inizi facevano canzoni più belle di ora...e manco di poco..non ci sarà più una one,with or without you,where the streets have no name ma nemmeno una morning glory o live forever..dopo 20 anni di carriera mi pare ovvio
mah.. punti di vista
kaa ha scritto:andreaunionjack80 ha scritto:che schifo....U2...siete finiti...e da un bel pezzo..(rifacimento di one...ennesimo best of.......)
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti