standbyme81 ha scritto:trucchetto... se la qualità sonora non vi soddisfa potete estrarre le tracce audio dal DVD uscito l'anno scorso, sono rimasterizzate e c'è pure Sad Song... in macchina fa un figurone
chicco-- ha scritto:I primi 3 album tranne 2o3 pezzi non scraterei nulla ma proìrio nulla.....
quella che fa+cagare dei primi tre lavori?
hey now....
chicco-- ha scritto:I primi 3 album tranne 2o3 pezzi non scraterei nulla ma proìrio nulla.....
hey now....
BASIK ha scritto:chicco-- ha scritto:I primi 3 album tranne 2o3 pezzi non scraterei nulla ma proìrio nulla.....
hey now....
Il tuo giudizio mi sembra esagerato, diciamo che è nettamente inferiore rispetto al livello delle altre.
BASIK ha scritto:chicco-- ha scritto:I primi 3 album tranne 2o3 pezzi non scraterei nulla ma proìrio nulla.....
hey now....
Il tuo giudizio mi sembra esagerato, diciamo che è nettamente inferiore rispetto al livello delle altre.
MODs ha scritto:BASIK ha scritto:chicco-- ha scritto:I primi 3 album tranne 2o3 pezzi non scraterei nulla ma proìrio nulla.....
hey now....
Un mio amico che non era un grande amante degli oasis,amava solo DLBIA e Hey Now...tirate le conclusioni...non è affatto da scartare....certo che se al posto di quella c'era step out come doveva essere,sarebbe stata un'altra cosa....
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti