Gallaghers ha scritto:Eh si, misa molto di piu',Karma Police e' la song piu bella della storia.
tutto ok computer è bello anche just creep e fake plastic trees sono dei capolavori !
è un grande yorke
Gallaghers ha scritto:Eh si, misa molto di piu',Karma Police e' la song piu bella della storia.
abraxas86 ha scritto:Gallaghers ha scritto:Eh si, misa molto di piu',Karma Police e' la song piu bella della storia.
tutto ok computer è bello anche just creep e fake plastic trees sono dei capolavori !
è un grande yorke
Lotus Eater ha scritto:abraxas86 ha scritto:Gallaghers ha scritto:Eh si, misa molto di piu',Karma Police e' la song piu bella della storia.
è un grande yorke
Bellissima Fake Plastic Trees, forse ancora più di Creep o Karma Police, secondo me!
Credo che il mio album preferito sia cmq Pablo Honey.
pita1982 ha scritto:Londra, Thom e Jonny eseguono 3 nuovi pezzi dei Radiohead
La scaletta della serata del duo:
"Karma police"
"There there"
"Arpeggi"
"Fake plastic trees"
"Bodysnatchers"
"Pyramid song"
"How to disappear completely"
"No surprises"
"Cymbal rush"
"I might be wrong"
"Street spirit (Fade out)"
Bis:
"Gagging order"
"Paranoid android".
iaia ha scritto:ah tra l'altro non so se avete sentito un remake di JUST di due deejay che non conosco... questa versione a mio parere è terribile, le chitarre sono state sostituite da un allegro motivetto trombettante e sinceramente mi fa un po' schifo...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti