Oh! Addirittura 2 posts per ribadire...uno a testa o generosità improvvisa?porzel ha scritto:Fender ha scritto:Tiriamo pacco io e maxam83
ban
Dj Axe ha scritto:'quello che non c'è' E' DIVINO !
Io ho incontrato Manuel all' After Party del MTV DAY 2002; quando c'ho parlato stava ballando (evidentemente ubriaco) sulle note di 'Last nite' degli Strokes !
Gli dissi "Manuel, la prossima volta che vuoi rompere una chitarra (non era attaccato bene il jack e lui non se ne accorse), tirala a noi del pubblico che, almeno io, non abbiamo tanti soldi per comprare buone chitarre' e lui 'Hai ragione!'
MITICO !
->Male di Miele
Dj Axe ha scritto:'quello che non c'è' E' DIVINO !
Io ho incontrato Manuel all' After Party del MTV DAY 2002; quando c'ho parlato stava ballando (evidentemente ubriaco) sulle note di 'Last nite' degli Strokes !
Gli dissi "Manuel, la prossima volta che vuoi rompere una chitarra (non era attaccato bene il jack e lui non se ne accorse), tirala a noi del pubblico che, almeno io, non abbiamo tanti soldi per comprare buone chitarre' e lui 'Hai ragione!'
MITICO !
->Male di Miele
Fender ha scritto:Oh! Addirittura 2 posts per ribadire...uno a testa o generosità improvvisa?porzel ha scritto:Fender ha scritto:Tiriamo pacco io e maxam83
ban
porzel ha scritto:Fender ha scritto:Oh! Addirittura 2 posts per ribadire...uno a testa o generosità improvvisa?porzel ha scritto:Fender ha scritto:Tiriamo pacco io e maxam83
ban
dito troppo veloce
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti