Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica
ovvio ke non ci sei!!!
ci sono solo io ke sono 1 cretina
e non esco xkè sono troppo
depressa x farlo
anzi sono uscita oggi pome
e ho incontrato il tipo e ora sono
ancora + depressa
deliro pure....aiuto!!!
...si si....buono buono...mi sentivo l'unto nello stomaco per 4 ore ..non e il massimo della vita
sorellina esci con le amiche...fagli vedere quanto valgono gli oasis cosa ci vuole ? io se non avessi il ragazzo le farei venire quasi tutti iu giorni a fare le cretine tutto il giorno io divento una pazza quando sto con una di loro vado in tilt ....una sera avev preso per il culo tiziano ferro per come ballava facevo sputtanare una mia amiche e io non smettevo di ridere...ero pazza---una droga particamente
...si si....buono buono...mi sentivo l'unto nello stomaco per 4 ore ..non e il massimo della vita
sorellina esci con le amiche...fagli vedere quanto valgono gli oasis cosa ci vuole ? io se non avessi il ragazzo le farei venire quasi tutti iu giorni a fare le cretine tutto il giorno io divento una pazza quando sto con una di loro vado in tilt ....una sera avev preso per il culo tiziano ferro per come ballava facevo sputtanare una mia amiche e io non smettevo di ridere...ero pazza---una droga particamente
si ma le ho provate tutte e non funziona...
stasera vado a dormire dalla mia migliore
amica e la farò dinuovo impazzire
l'altra volta ha detto ke ero del tutto fuori..
vabbè ke ero anke mezza ubriaca cmq...