"attualmente"
come se il concerto fosse tra due mesi
Saruzzu ha scritto:ho mandato una mail a rock in roma chiedendo chi apriva il concerto dei blur.
risposta clamorosa e velocissima. ATTUALMENTE NON SONO PREVISTI GRUPPI SPALLA PER IL CONCERTO DEI BLUR
JacK ha scritto:Saruzzu ha scritto:ho mandato una mail a rock in roma chiedendo chi apriva il concerto dei blur.
risposta clamorosa e velocissima. ATTUALMENTE NON SONO PREVISTI GRUPPI SPALLA PER IL CONCERTO DEI BLUR
tu che sei uno esperto
per favore non dirmi che fanno 17 canzoni = 1 e mezza e poi tutti a casa
Saruzzu ha scritto:JacK ha scritto:Saruzzu ha scritto:ho mandato una mail a rock in roma chiedendo chi apriva il concerto dei blur.
tu che sei uno esperto
è da maggio che fanno 17 canzoni
JacK ha scritto:Saruzzu ha scritto:JacK ha scritto:Saruzzu ha scritto:ho mandato una mail a rock in roma chiedendo chi apriva il concerto dei blur.
tu che sei uno esperto
è da maggio che fanno 17 canzoni
si ma eurockeennes e wercheter sono festival con decine di gruppi
qua parliamo di un concerto singolo oltretutto in una location di merda
almeno 19 DEVONO FARLE
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti