Arctic Monkeys

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda donnje il ven mar 24, 2006 8:09 pm

posti per favore i file di ambedue i torrent credo mi abbiano bloccato l'account perke scarico il file torrent pero poi mi da questo errore su u torrent

SHARE RATIO VIOLATION,PLEASE RAISE YUO SHARE RATIO UP TO 0.25 FIRST
Immagine
Avatar utente
donnje
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 749
Iscritto il: dom giu 19, 2005 9:53 am
Località: Sardegna
Song Preferita Oasis: The Masterplan - Waiting For The Rapture -Songbird
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Film: Donnie Brasco - Scarface - Cocaine Cowboys

Messaggioda quizzy il sab mar 25, 2006 11:53 am

donnje ha scritto:posti per favore i file di ambedue i torrent credo mi abbiano bloccato l'account perke scarico il file torrent pero poi mi da questo errore su u torrent

SHARE RATIO VIOLATION,PLEASE RAISE YUO SHARE RATIO UP TO 0.25 FIRST


ho una velocità di upload che và schifo, ci metto una vità :oops:
___________________
"We've only got half a dozen good bands in England -- there's Oasis and there's five Oasis tribute bands." Noel

LA COCAINA E' IL METODO CHE HA INVENTATO DIO PER DIRTI CHE HAI TROPPI SOLDI

Some singers try to be cool; Liam Gallagher doesn't do trying; he just is. If John Lennon were still alive, he'd want to be Liam Gallagher.
quizzy
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 2048
Iscritto il: gio mag 12, 2005 5:35 am
Località: torino

Messaggioda pita1982 il sab mar 25, 2006 12:31 pm

NME ha rivelato gli ultimi dettagli sulla prossima uscita del nuovo EP degli Arctic Monkeys:
il nuovo EP "WHO THE FUCK ARE ARCTIC MONKEYS" uscirà il 24 Aprile, solamente tre mesi dopo l'uscita del loro album record di debutto.

La Tracklist ufficiale è la seguente:

1. The View From The Afternoon
2. Cigarette Smoker Fiona
3. Departure Lounge
4. No Buses
5. Who The Fuck Are Arctic Monkeys



x informazioni
http://arcticmonkeys.forumup.it
Immagine
pita1982
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 615
Iscritto il: gio mar 31, 2005 10:09 am
Località: FIRENZE

Messaggioda pita1982 il sab mar 25, 2006 12:31 pm

'Who The Fuck Are Arctic Monkeys' EP


NME have revealed the full details of the new Arctic Monkeys EP which will contain five tracks - four of them brand new.

The new EP entitled 'Who the Fuck Are Arctic Monkeys' will be released on April 24 - only three months after their hugely successful debut album.

Already released on the LP back in January, 'The View From the Afternoon' will lead the EP and will be followed by four brand new songs.

The Tracklisting is as follows:

1. The View From The Afternoon
2. Cigarette Smoker Fiona
3. Departure Lounge
4. No Buses
5. Who The Fuck Are Arctic Monkeys

So, although little to no details of these songs have been revealed yet, we can assume 'Cigarette Smoker Fiona' may be a newly edited version of old demo 'Cigarette Smoke' which is still among the top favourite tracks with Arctic Monkeys fans everywhere. And if the title doesn't say enough, Arctic Monkeys friend/legend/fan Queueman stated there is a line "Cigarette Smoke in Fiona's Eyes" in the song.

'Departure Lounge' was played solely by Alex in San Francisco on March 13 after bassist Andy's instrument temporarily failed, and details were given that the track was called 'Despair In The Departure Lounge' and a video download was made available here at Mardy Bum (Click Here) so it's pretty obvious that "Despair In The" has been dropped from the title.

Fourth track 'No Buses' has never been mentioned but in an interview during the NME Awards tour, Alex mentioned that a reworking and renaming of old demo 'Wavin' Bye To the Train or Bus' had been made.

'Who the Fuck Are Arctic Monkeys' was mentioned at the bottom of a Guardian article on the band way back on January 1, even before the release of 'When the Sun Goes Down' single and 'Whatever People Say I Am, That's What I'm Not' album. Click Here to view it.

But what sets up more anticipation than anything else is the fact that we are still yet to hear recorded versions of the following, which were all tipped to be on the new EP:

- Leaving Before The Lights Come On - now a regular in the Arctic Monkeys live setlist.
- Do Me A Favour' - a follow-up of the girl in 'Mardy Bum'
- Three Episodes Where Someone Else Got In The Way
- I Wish You Would Have Smiled In The Bakery
Immagine
pita1982
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 615
Iscritto il: gio mar 31, 2005 10:09 am
Località: FIRENZE

L'uomo della copertina degli Arctic Monkeys

Messaggioda pita1982 il sab mar 25, 2006 4:34 pm

Immagine


Il volto dello sconosciuto Chris McClure, uno studente di Manchester, è diventato uno dei più famosi dell'anno, e forse non solo di questo.

E' sua la faccia che campeggia sulla copertina di 'Whatever People Say I Am, That's What I'm Not', l'album di esordio degli Arctic Monkeys.

Il giovane universitario pensava di dare una mano agli Arctics per alcuni scatti promozionali, e si è ritrovato sulla cover: "Ci hanno dato 70 sterline, a me e ai miei amici, e ci hanno detto: 'Andate e intossicatevi un po', poi tornate indietro che vi facciamo le foto'", racconta McClure.

"Non ho mai voluto far parte dello star system, per me era un gioco. Non riesco ancora a rendermi bene conto di quanto questi dischi con la mia faccia abbiano venduto. Mi sembra tutto molto surreale".
Immagine
pita1982
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 615
Iscritto il: gio mar 31, 2005 10:09 am
Località: FIRENZE

Re: L'uomo della copertina degli Arctic Monkeys

Messaggioda GigioPSN il sab mar 25, 2006 5:40 pm

pita1982 ha scritto:Immagine


Il volto dello sconosciuto Chris McClure, uno studente di Manchester, è diventato uno dei più famosi dell'anno, e forse non solo di questo.

E' sua la faccia che campeggia sulla copertina di 'Whatever People Say I Am, That's What I'm Not', l'album di esordio degli Arctic Monkeys.

Il giovane universitario pensava di dare una mano agli Arctics per alcuni scatti promozionali, e si è ritrovato sulla cover: "Ci hanno dato 70 sterline, a me e ai miei amici, e ci hanno detto: 'Andate e intossicatevi un po', poi tornate indietro che vi facciamo le foto'", racconta McClure.

"Non ho mai voluto far parte dello star system, per me era un gioco. Non riesco ancora a rendermi bene conto di quanto questi dischi con la mia faccia abbiano venduto. Mi sembra tutto molto surreale".

Mi ero sempre chiesto infatti chi cazzo fosse...che storia!
Immagine
WE ARE GONNA LIVE FOREVER
«Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.» Peppino Prisco
"Il dandy deve aspirare a essere sublime senza interruzione.Deve vivere e morire davanti a uno specchio" Baudelaire
CINEBRIVIDO!!!
GigioPSN
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 2991
Iscritto il: gio lug 31, 2003 10:48 pm
Località: PSN(PD)
Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Film: Trainspotting

Re: L'uomo della copertina degli Arctic Monkeys

Messaggioda donnje il sab mar 25, 2006 10:33 pm

pita1982 ha scritto:Immagine


Il volto dello sconosciuto Chris McClure, uno studente di Manchester, è diventato uno dei più famosi dell'anno, e forse non solo di questo.

E' sua la faccia che campeggia sulla copertina di 'Whatever People Say I Am, That's What I'm Not', l'album di esordio degli Arctic Monkeys.

Il giovane universitario pensava di dare una mano agli Arctics per alcuni scatti promozionali, e si è ritrovato sulla cover: "Ci hanno dato 70 sterline, a me e ai miei amici, e ci hanno detto: 'Andate e intossicatevi un po', poi tornate indietro che vi facciamo le foto'", racconta McClure.

"Non ho mai voluto far parte dello star system, per me era un gioco. Non riesco ancora a rendermi bene conto di quanto questi dischi con la mia faccia abbiano venduto. Mi sembra tutto molto surreale".


ma dove hai beccato sto scoop?
Immagine
Avatar utente
donnje
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 749
Iscritto il: dom giu 19, 2005 9:53 am
Località: Sardegna
Song Preferita Oasis: The Masterplan - Waiting For The Rapture -Songbird
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Film: Donnie Brasco - Scarface - Cocaine Cowboys

Messaggioda Riki il dom mar 26, 2006 11:19 am

Geniale il nome dell'EP cmq...!
http://www.myspace.com/pinkhole
Avatar utente
Riki
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1478
Iscritto il: sab gen 29, 2005 3:16 pm
Località: Padova
Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Film: Fight Club, Trainspotting

Messaggioda Mr_Ares il dom mar 26, 2006 2:39 pm

mi avete talmente incuriosito che mi sono scaricato l'album... 8)
Immagine

Non importa che si parli bene o male di me...L'importante è che se ne parli (S.Dalì) God Save My LIVER

http://www.skerzetti.tk
http://www.viasms.biz/ref.php?name=Ares
Mr_Ares
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1239
Iscritto il: gio feb 09, 2006 8:53 am
Località: C'è stato un tempo in cui il mondo si chiamava...R O M A !!!

Re: L'uomo della copertina degli Arctic Monkeys

Messaggioda pita1982 il dom mar 26, 2006 2:41 pm

donnje ha scritto:
pita1982 ha scritto:Immagine


Il volto dello sconosciuto Chris McClure, uno studente di Manchester, è diventato uno dei più famosi dell'anno, e forse non solo di questo.

E' sua la faccia che campeggia sulla copertina di 'Whatever People Say I Am, That's What I'm Not', l'album di esordio degli Arctic Monkeys.

Il giovane universitario pensava di dare una mano agli Arctics per alcuni scatti promozionali, e si è ritrovato sulla cover: "Ci hanno dato 70 sterline, a me e ai miei amici, e ci hanno detto: 'Andate e intossicatevi un po', poi tornate indietro che vi facciamo le foto'", racconta McClure.

"Non ho mai voluto far parte dello star system, per me era un gioco. Non riesco ancora a rendermi bene conto di quanto questi dischi con la mia faccia abbiano venduto. Mi sembra tutto molto surreale".


ma dove hai beccato sto scoop?



trovato a giro in qualche sito di news musicali
Immagine
pita1982
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 615
Iscritto il: gio mar 31, 2005 10:09 am
Località: FIRENZE

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti