Coldplay 5 Oasis 2?????
ma per favore non diciamo cacchiate
maple2 ha scritto:admin ha scritto:Coldplay 5 Oasis 2?????
ma per favore non diciamo cacchiate
5 - 3 va meglio?
lonely soul ha scritto:il concerto di ieri sera è stata una delle cose più belle mai viste. i coldplay dal vivo sono magici, hanno un'energia straordinaria, si vede che amano quello che fanno. chris è un fuori di tetsa totale ed è carinissimo quando parla in italiano. l'unica cosa..forse avrebbero poututo fare qualche canzone in più anche se quel regalino dell'ultima canzone nuova è stato da brividi.
come higlight della serata..sarà scontato ma yellow è stata da paura, sembrava che il forum (tra l'altro pienissimissimo, e ho anche visto il nongio che è ovunque)esplodesse. anche the scientist è stupenda, e shiver, aiuto..non ho parole.
non so se si possano confrontare i coldplay con gli oasis, credo siano due cose troppo diverse tra loro. hanno due modi di stare sul palco diversissimi, uno stile molto diverso. io ho visto i gig degli oasis nel '97 e non so dire se siano stati i migliori (per me si, ma per miei motivi personalissimi), sono cambiati tanto da allora, ma ripeto, non credo sia possibile far un confronto con gli oasis.
comunque, per concludere, chi non c'era s'è perso qualcosa di magico ieri sera. w i coldplay!!!!!!
maple2 ha scritto:Sono tornato da poco dal concerto dei Coldplay...fantastico!Chi ha scelto di andare solo a vedere gli Oasis ha toppato completamente!
I'm sorry, ma i Gallagher dovrebbero imparare tante belle cose,anzi,talmente tante che scoppierebbe loro la testa,soprattutto a quel "cantante" scoppiato di Liam.
Coldplay 5 - Oasis (attuali) 2
Il ritorno è fissato al prossimo album...riusciranno a recuperare?
Per favore non rompetemi le palle insultandomi e/o dicendo le solite minchiate che gli Oasis sono i migliori o che Liam è troppo bravo/bello.
Piuttosto state zitti,grazie!
Ciao
P.S.:I Gallagher li seguo da sempre,ho tutto il possibile e ho visto tutte le date di Milano in passato e quella di Vicenza di quest'anno...quindi,non parlo a caso
P.P.S:Il miglior concerto è stato quello del '97,chi non l'ha visto non merita di rispondermi polemicamente.
GirLiam ha scritto:dici cosi solo perche hai appena visto un loro concerto
....comunque se sei un vero fan non vai a giudicare cosi gli oasis
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti