manchestercityking ha scritto:il fatto di scaricare le tracce in anteprima e' bello...ma ha tolto quel gusto di andare a comprare il cd con quell'emozione e la curiosita' che oramai non c'e' piu' almeno per me dai tempi di be here now....e non venitemi a dire di non scaricare perche' se li ami e aspetti da 3 FOTTUTI ANNI e' impossibile non farlo....MAD FOR IT
Oasis4ever ha scritto:ange ha scritto:Oasis4ever ha scritto:ange ha scritto:Oasis4ever ha scritto:ange ha scritto:Oasis4ever ha scritto:ange ha scritto:cmq kurt will never die
esatto ... ma se prima di parlare si informassero su ki è almeno...
eh oh!!d'altronde questo è un forum sugli oasis
ho capito, ma si presuppone ke gente di un certo livello musicalmente parlando ke ascolta gli oasis abbia una certa cultura musicale prima di dire stronzate riguardo a gruppi come i nirvana...
sui nirvana sento dire più cazzate che altro francamente
bè ma guarda ke pure io dicevo ke facevano schifo prima di approfondire e conoscerli bene!
no invece appena ho sentito breed mi si è aperto il cuore...
bei tempi...mi consolo con i bootlegs!!
si ma capito... bisogna avere un minimo di cultura musicale x apprezzare questi gruppi... sennò si possono sempre ascoltare i Blue e ce n'è veramente tanta di gente ke li ascolta tra l'altro è la stessa gente ke prende x il culo gruppi come i nirvana
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti