La saggezza di Alex ci mancava...
God Save Oasis!!!
vic ha scritto:Alex ha scritto:Non vedo perché vengano ancora accostati agli Oasis e perché ve molti se la prendano per quel paragone che non ha mai avuto senso.
Comunque non li definirei mediocri. Lo sapete benissimo che non mi piacevano, poi ho ascoltato l'album e ne sono rimasto impressionato, non faccio altro che sentirlo e risentirlo, è rock'n'roll allo stato puro e vi giuro che non c'è niente di mediocre.
Lasciite perdere le buffonate del frontman e le tirate sulla mancanza di originalità , e scaricatevi l'album, che merita.
Sono abbastanza curioso di sentire il loro nuovo disco.
questo concittadino non ha tutti i torti
Ave paduà n!
Oasis4ever ha scritto:choose_life ha scritto:
QUEEN...il gruppo che mai nessuno supererà !
Non esageriamo...
Evan ha scritto:Oasis4ever ha scritto:choose_life ha scritto:
QUEEN...il gruppo che mai nessuno supererà !
Non esageriamo...
choose life...ti stai confondendo...quelli sono i beatles!
Apocalisse ha scritto:Secondo me no... sono tutti sull'olimpo della musica e a quel punto dominano i gusti... io preferisco i Queen e forse metterei anche i Led Zeppelin prima dei Beatles...
God Save Oasis!!!
totalmente e sottolineo totalmente in disaccordo...sono quanto di più sbagliato e fuorviante possa esistere nel rock di inizio millennio...la sua espressione più malata:i darkness non sono rock ragazzi, sono ciò che la gente definisce rock, sono una pappetta pronta, un bel polpettone formato mtv, niente di innovativo, creativo, non sono nuovi nemmeno nell'atteggiamento simil simpatico e sbarazzino che li contraddistngueAlex ha scritto:Non vedo perché vengano ancora accostati agli Oasis e perché ve molti se la prendano per quel paragone che non ha mai avuto senso.
Comunque non li definirei mediocri. Lo sapete benissimo che non mi piacevano, poi ho ascoltato l'album e ne sono rimasto impressionato, non faccio altro che sentirlo e risentirlo, è rock'n'roll allo stato puro e vi giuro che non c'è niente di mediocre.
Lasciite perdere le buffonate del frontman e le tirate sulla mancanza di originalità , e scaricatevi l'album, che merita.
Sono abbastanza curioso di sentire il loro nuovo disco.
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti