The Darkness incastrati...

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Apocalisse il sab ago 28, 2004 10:02 am

La saggezza di Alex ci mancava...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Alex il sab ago 28, 2004 2:06 pm

vic ha scritto:
Alex ha scritto:Non vedo perché vengano ancora accostati agli Oasis e perché ve molti se la prendano per quel paragone che non ha mai avuto senso.

Comunque non li definirei mediocri. Lo sapete benissimo che non mi piacevano, poi ho ascoltato l'album e ne sono rimasto impressionato, non faccio altro che sentirlo e risentirlo, è rock'n'roll allo stato puro e vi giuro che non c'è niente di mediocre.
Lasciite perdere le buffonate del frontman e le tirate sulla mancanza di originalità, e scaricatevi l'album, che merita. ;)

Sono abbastanza curioso di sentire il loro nuovo disco.

questo concittadino non ha tutti i torti

Ave paduàn!

:)

Ave anche a lei, egregia..e grazie sig. Apo. ;)
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda PinGuido il gio set 02, 2004 10:29 am

choose_life ha scritto:

QUEEN...il gruppo che mai nessuno supererà! :D

Non esageriamo... :?
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda IV il gio set 02, 2004 11:14 am

Oasis4ever ha scritto:
choose_life ha scritto:

choose life...ti stai confondendo...quelli sono i beatles! ;)
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda PinGuido il gio set 02, 2004 11:20 am

Evan ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:
choose_life ha scritto:

choose life...ti stai confondendo...quelli sono i beatles! ;)

E' stato indiscutibilmente un grande gruppo, ma sicuramente inferiore rispetto ai Beatles e ai Led Zeppelin
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Apocalisse il gio set 02, 2004 12:18 pm

Secondo me no... sono tutti sull'olimpo della musica e a quel punto dominano i gusti... io preferisco i Queen e forse metterei anche i Led Zeppelin prima dei Beatles...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse

Messaggioda eddie il gio set 02, 2004 8:45 pm

Apocalisse ha scritto:Secondo me no... sono tutti sull'olimpo della musica e a quel punto dominano i gusti... io preferisco i Queen e forse metterei anche i Led Zeppelin prima dei Beatles...

God Save Oasis!!!

beh stiamo talmente parlando dei top di ogni top...
direi che ognuno nella sua categoria è insuperabile anche se i Beatles sono musicalmente superiori secondo me (secondo me eh!!!) per una serie di motivi così irripetibili che... inzomma sono troppo di parte per parlare, cmq concordo!!!!
.
eddie

Messaggioda piojo84 il gio set 02, 2004 10:15 pm

Alex ha scritto:Non vedo perché vengano ancora accostati agli Oasis e perché ve molti se la prendano per quel paragone che non ha mai avuto senso.

Comunque non li definirei mediocri. Lo sapete benissimo che non mi piacevano, poi ho ascoltato l'album e ne sono rimasto impressionato, non faccio altro che sentirlo e risentirlo, è rock'n'roll allo stato puro e vi giuro che non c'è niente di mediocre.
Lasciite perdere le buffonate del frontman e le tirate sulla mancanza di originalità, e scaricatevi l'album, che merita. ;)

Sono abbastanza curioso di sentire il loro nuovo disco.
totalmente e sottolineo totalmente in disaccordo...sono quanto di più sbagliato e fuorviante possa esistere nel rock di inizio millennio...la sua espressione più malata:i darkness non sono rock ragazzi, sono ciò che la gente definisce rock, sono una pappetta pronta, un bel polpettone formato mtv, niente di innovativo, creativo, non sono nuovi nemmeno nell'atteggiamento simil simpatico e sbarazzino che li contraddistngue :roll:
Immagine
o ti aggreghi per lorna, o non ti aggreghi...

pidocchio proud member of "lorna fans club" comitato pro pasturazione intensiva
"gli oasis sono un male necessario."betaray
piojo84
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Alex il gio set 02, 2004 10:42 pm

Ti dirò, l'equazione secondo cui una cosa per essere apprezzabile debba essere nuova e originale al 100% non mi ha mai convinto.

Anche a me dava un pò fastidio vederli sempre su mtv, per un periodo sembrava non ci fosse altro.

Però non è vero che se una cosa passa su mtv venti volte al giorno allora è merda. Ricordiamoci che anche gli Oasis la loro esposizione, anche se magari con alterne fortune, l'hanno avuta eccome, e non solo loro.

Io poi del loro atteggiamento come ho sottolineato me ne sbatto abbondantemente.
Quello che voglio dire è che criticare è assolutamente legittimo anche senza averli ascoltati a fondo.
E certo, non ho bisogno di ascoltarmi per intero un disco, diciamo, dei Gemelli DiVersi per capire che mi fanno letteralmente pietà in tutto quello che rappresentano, e che la loro "musica" mi fa stare ma quasi fisicamente.

Vi assicuro che se ascoltaste il cd dei Darkness almeno in parte vi ricredereste, a meno che, ovviamente, per voi l'originalità non sia tutto x voi.

In questo caso però, allora quanti gruppi meriterebbero di essere ascoltati? Due o tre?
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda piojo84 il sab set 04, 2004 10:09 am

no no aspetta io non parlo di originalità!!!!sennò non ascolterei manco gli oasis non trovi????oggi non trovo gruppi che sperimentino...forse un disco sperimentale è l'ultimo di bjork ma nello showbiz di oggi non è un atttributo così rikiesto quello di innovare...non esistono eredi di pink floyd jethro tull e compagnia bella...purtroppo...

il discorso è ke i darkness -oltre a non essere innovativi- sono plastica, un vero e proprio prefabbricato, uno specchietto x allodole: una cagata data in pasto ai teenagers tentando di dire "eccovi il rock"...ma noi sappiamo che non è così...
Immagine
o ti aggreghi per lorna, o non ti aggreghi...

pidocchio proud member of "lorna fans club" comitato pro pasturazione intensiva
"gli oasis sono un male necessario."betaray
piojo84
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica