vic ha scritto:Evan ha scritto:vic ha scritto:Evan ha scritto:sono d'accordo con te che i am the walrus è molto meglio dell'originale
santo cielissimo che
ERESIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Evan?????? Vidko????? ma siete veramente voiii?
facciamo che è meglio...non MOLTO meglio
però è sempre meglio .. secondo me..
ok accetto diversa opinione
ma sappiate questo: se pensate che io sia una madferit....
NON SAPETE COSA SONO PER ME I BEATLES DA ....beh DA SEMPRE!!!!!1
quando ero alle medie (no existeva pc) mi battevo a macchina tutti i loro testi!!!! altro che queste trad del sito!!!!!
vic ha scritto:Evan ha scritto:sono d'accordo con te che i am the walrus è molto meglio dell'originale
santo cielissimo che
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vic ha scritto:Evan ha scritto:sono d'accordo con te che i am the walrus è molto meglio dell'originale
santo cielissimo che
vic ha scritto:vidko ha scritto:vic ha scritto:Evan ha scritto:sono d'accordo con te che i am the walrus è molto meglio dell'originale
santo cielissimo che
ma....boh....rileggi il mio post...ho detto solo che l hanno resa tosta...non capisco
post riletto...
trattasi mia cretinaggine...
era uno dei commenti migliori....
e che ormai tu ed Evan mi sembrate un'entità INSCINDIBILE....
vi scambiate perfino le "tipe"......
luv....
KIA ha scritto:LionGallagher ha scritto:KIA ha scritto:LionGallagher ha scritto:KIA ha scritto:LionGallagher ha scritto:Senza ombra di dubbio scelgo I'm The Walrus davvero stupenda, possibilmente quella del singolo, la preferisco intera.
Per Helter Skelter potevano fare qualcosa di migliore, dovevano renderla più spettacolare e psichedelica, preferisco quella dei Beatles alla grande
le versioni originali in ogni caso!!
la preferisci intera IATW..xkè dov'è ke nn lo è?
A me I'm The Walrus piace più fatta dagli oasis mi fa davvero impazzire, voce di Liam al top e arrangiamento rock psichedelico stupendo, hanno stravolto quella dei Beatles rimodernizzandola, Helter Skelter invece è la stessa cosa dell'originale ma a mio parere imbruttita, la preferisco in Familiar To Millions.
Se non lo hai mai notato nel singolo di Cigarettes And Alcohol I'm The Walrus è intera e dura ben 8 minuti e 14 secondi, mentre in The Masterplan dura solo 6 minuti e 24, hanno tagliato un bel pezzo di parte strumentale finale (parte che mi fa viaggiare come i pazzi), e se non lo avessi notato anche di Listen Up ne è stato tagliato un pezzo in The Masterplan, se non ricordo male Liam (o forse Noel ) preferiva la versione più corta.
no nn l'ho notato..anke xkè me ne frego abbastanza degli altri 2-3 o 5 minuti
in + d parte strumentale!
ripeto le versioni originali sn d gran lunga superiori
Cavolo non avere notato una cosa del genere è un pò grave
credo sia grave altro..
LionGallagher ha scritto:KIA ha scritto:LionGallagher ha scritto:KIA ha scritto:LionGallagher ha scritto:KIA ha scritto:LionGallagher ha scritto:Senza ombra di dubbio scelgo I'm The Walrus davvero stupenda, possibilmente quella del singolo, la preferisco intera.
Per Helter Skelter potevano fare qualcosa di migliore, dovevano renderla più spettacolare e psichedelica, preferisco quella dei Beatles alla grande
le versioni originali in ogni caso!!
la preferisci intera IATW..xkè dov'è ke nn lo è?
A me I'm The Walrus piace più fatta dagli oasis mi fa davvero impazzire, voce di Liam al top e arrangiamento rock psichedelico stupendo, hanno stravolto quella dei Beatles rimodernizzandola, Helter Skelter invece è la stessa cosa dell'originale ma a mio parere imbruttita, la preferisco in Familiar To Millions.
Se non lo hai mai notato nel singolo di Cigarettes And Alcohol I'm The Walrus è intera e dura ben 8 minuti e 14 secondi, mentre in The Masterplan dura solo 6 minuti e 24, hanno tagliato un bel pezzo di parte strumentale finale (parte che mi fa viaggiare come i pazzi), e se non lo avessi notato anche di Listen Up ne è stato tagliato un pezzo in The Masterplan, se non ricordo male Liam (o forse Noel ) preferiva la versione più corta.
no nn l'ho notato..anke xkè me ne frego abbastanza degli altri 2-3 o 5 minuti
in + d parte strumentale!
ripeto le versioni originali sn d gran lunga superiori
Cavolo non avere notato una cosa del genere è un pò grave
credo sia grave altro..
No no mi dispiace per te ma sta volta l'hai fatta grossa, qui non c'è altra via che... la decapitazione. Mi dispiace tanto!!
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti