Ora mi sfogo io...

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda [Liam] il sab lug 10, 2004 1:34 am

Albertin0 ha scritto:
[Liam] ha scritto:mi dispiace ma non puo' essere nemmeno noel il leader in questo momento...ke discorsi fate..

Per me non lo è mai stato.

anche per me..ripeto sono alla pari sono dei grandi entrambi chi per alcuni motivi chi per altri..
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Promentory1985 il sab lug 10, 2004 10:01 am

sono loro 2 i leader, se 1 dei 2 se ne andrà potremmo dire che gli oasis non esisteranno piu.

cmq per me noel è piu giusto definirlo guida piuttosto che leader...
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda MoReStAyYoUnG il sab lug 10, 2004 7:41 pm

Albertin0 ha scritto:
[Liam] ha scritto:mi dispiace ma non puo' essere nemmeno noel il leader in questo momento...ke discorsi fate..

Per me non lo è mai stato.

:31:
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda BASIK il sab lug 10, 2004 9:00 pm

Allora...se facciamo i discorsi da fan, quello che si dice sulla parità di Liam e Noel è vero, ma se dobbiamo entrare nell'aspetto tecnico Noel è oggettivamente il LEADER. La band è sempre andata avanti grazie a lui (se fosse stato per Liam...), le canzoni sono sue e le decisioni anche.
Poi si sa che i capricci e il carisma di Liam hanno contribuito a far grandi gli Oasis e che la voce è sua e che se se ne andasse gli Oasis morirebbero. Ma a livello tecnico, effettivo, come dicevo prima, il leader è Noel. Senza il bisogno di discutere.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda MoReStAyYoUnG il sab lug 10, 2004 10:39 pm

BASIK ha scritto:Allora...se facciamo i discorsi da fan, quello che si dice sulla parità di Liam e Noel è vero, ma se dobbiamo entrare nell'aspetto tecnico Noel è oggettivamente il LEADER. La band è sempre andata avanti grazie a lui (se fosse stato per Liam...), le canzoni sono sue e le decisioni anche.
Poi si sa che i capricci e il carisma di Liam hanno contribuito a far grandi gli Oasis e che la voce è sua e che se se ne andasse gli Oasis morirebbero. Ma a livello tecnico, effettivo, come dicevo prima, il leader è Noel. Senza il bisogno di discutere.

ma leader di che?!?!?!?
per cortesia..
quale leader...

dal mio punto di vista
gli oasis sono i fratelli gallagher...
nessun leader...
2 fratelli... una cosa sola
ed indispensabile...
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG

Messaggioda [Liam] il dom lug 11, 2004 2:32 am

e la storia continua... :)
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda DOM il dom lug 11, 2004 3:02 am

...allora...gli OASIS ,per come la vedo io sono LIAM&NOEL...se viene a mancare 1 dei 2 non son piu gli OASIS...

NOEL da solo ssarebbe cmq stato uno dei piu grandi compositori degli ultimi decenni...ma senza la presenza scenica e la voce di LIAM si sognava di fare KNEBWORTH,GLASTO...ecc...ecc...oppure li avrebbe pure fatti ma non con quella POTENZA E DELIRIO a livello mondiali ke si scatenò ai tempi...

LIAM da solo probabilmente non avrebbe fatto un cazzo nella vita...ma questo non vuol dire ke non sia stato e sia tuttora indispensabile negli OASIS quanto lo è NOEL...perke come già detto ha VOCE,CARISMA,e SBRUFFONE QUANTO E QUANDO SERVE , insomma LIAM è l'incarnazione della rockstar...NOEL (essendo piu malinconico) lo è molto di meno...

insoma....50 e 50...ognuno ha bisogno dell'altro per essere gli OASIS..se poi vogliono essere altro il discorso cambia...

scusate nel caso tutto ciò nn avesse alcun senso..ma guardate l'ora....

DOM
Immagine

"molti non ti capiscono...ma ti vogliono bene comunque...perche hai qualcosa di speciale..."

"When all are one and one is all
To be a rock and not to roll "

http://www.myspace.com/domherenow
DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda BASIK il dom lug 11, 2004 10:14 am

MoReStAyYoUnG ha scritto:
BASIK ha scritto:Allora...se facciamo i discorsi da fan, quello che si dice sulla parità di Liam e Noel è vero, ma se dobbiamo entrare nell'aspetto tecnico Noel è oggettivamente il LEADER. La band è sempre andata avanti grazie a lui (se fosse stato per Liam...), le canzoni sono sue e le decisioni anche.

ma leader di che?!?!?!?
per cortesia..
quale leader...

dal mio punto di vista
gli oasis sono i fratelli gallagher...
nessun leader...
2 fratelli... una cosa sola
ed indispensabile...

Forse non hai capito quello che volevo dire, perché non suoni in un gruppo, probabilmente.
Sono stato il primo in questo topic a dire che gli Oasis sono Liam e Noel mentre tutti dicevano che era solo Noel, solo Liam o tutti e cinque.
Nell'ultimo post prima di questo parlavo a livello tecnico, in una band c'è sempre una guida, un leader, è raro trovare cinque menti e, in genere, i gruppi con più di una mente vivono male, si sciolgono subito.
Come dicevo prima, ma mi costringete a ripeterlo, Liam è la voce, è il carisma che ha contribuito massicciamente rendere grandi gli Oasis, ma la guida della band è Noel. E' lui il leader ALL'INTERNO della band. Il ruolo di Liam, dopo la voce, è fuori, è per noi. Liam è l'immagine del gruppo, è il bello, è il cattivo ragazzo per eccellenza, quello che dà l'impronta alla band, è il cantante, insomma.
Ma dentro al gruppo Liam non ha nessun potere decisionale, quello è sempre spettato a Noel. E anche se adesso Our Kid scrive qualche canzone, se a Noel non andasse bene, non andrebbe in un album degli Oasis. Il contrario (come si è già visto in passato), se una canzone di Noel a Liam non piace sull'album ci finisce comunque.
Noel scrive le canzoni, fa il messaggio, fa il produttore...non c'è paragone, il leader della band è lui. Sono sicuro che se passassi un giorno con gli Oasis (te lo auguro!) in studio di registrazione capiresti ciò che intendo.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda Apocalisse il dom lug 11, 2004 10:55 am

DOM è stato perfetto... mi fa ridere "LIAM da solo probabilmente non avrebbe fatto un cazzo nella vita..." :lol: :lol: secondo me non ha tutti i torti... :lol:

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse

Messaggioda [Liam] il dom lug 11, 2004 12:17 pm

Apocalisse ha scritto:DOM è stato perfetto... mi fa ridere "LIAM da solo probabilmente non avrebbe fatto un cazzo nella vita..." :lol: :lol: secondo me non ha tutti i torti... :lol:

God Save Oasis!!!

si ma dice pure questo :
...ma senza la presenza scenica e la voce di LIAM si sognava di fare KNEBWORTH,GLASTO...ecc...ecc...oppure li avrebbe pure fatti ma non con quella POTENZA E DELIRIO a livello mondiali ke si scatenò ai tempi...

e allora....? Perke' stiamo sempre a dire le stesse cose..!?
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica