boh...
dopo vado a casa,
lo guardo...
e te lo dico!!!!!
Domy23 ha scritto:madrichard ha scritto:L'ultimo lavoro non è certo un album epocale, uno che fa la storia del rock... alcune buone intuizioni, e come al solito qualche episodio evitabile (she's love, come testo nonchè come arrangiamento è a dir poco demenziale, credo che qualsiasi persona che sappia imbracciare una chitarra acustica potrebbe fare una canzone del genere), ma Be here now è per me il peggiore album della band, ed è in assoluto tra i più tediosi che abbia mai ascoltato (lo battono solo iol primo album degli Embrace e "Do it yourself" dei seahorses)... prodotto male, senza idee, ripetitivo e uguale a se stesso con quella perpetrazione delle canzoni fino a sei o sette minuti decisamente evitabile... le uniche da salvare DYNWIM, MP, SBM e DTGOA, con "All around the world" che è in assoluto la canzone più stucchevole che Noel sia mai riuscito a buttare giù... irritante.
Credo che il migliore resti definitely maybe.
vedo che è il tuo primo post....e tu ti sei registrato appositamente per dire sta stronzata bravo!!!!
madrichard ha scritto:Vedo che parlare in maniera civile non è proprio il tuo forte... come Liam l'unica cosa che sai fare è offendere (e credi che a Thom Yorke gliene sbatta molte delle troiate che dice di Liam?)... sei sempre libero di ascoltarti "be here now" dalla mattina alla sera, nessuno te lo impedisce, io nel frattempo mi ascolto i MUSE... Stammi bene... e acculturati! Non solo musicalmente!
Liampepe ha scritto:sì bE HERE NOW é FEnomENALE mA cOMEfARE a NN preMIArE L'aLbUM cHE coNSACrA lIaM COme aUtORE??
Apocalisse84 ha scritto:A Heathen Chemistry mancano due song come Stand By Me e Don't Go Away per stare al livello di Be Here Now...
God Save Oasis!!!
Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti