Mi dispiace dirlo...Liam è andato.

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda LiamDog il mar giu 29, 2004 9:51 am

lennon85 ha scritto:la voce di liam a poole, per quelle poche canzoni che ho sentito, mi sembra sicuramente migliorata rispetto alla fine della tournee del 2002, ma oramai credo che non tornerà piu quella del periodo dei primi 3 album! il paragone con dm è lecitissimo perchè cmq il cantante è sempre lo stesso...
concordo con chi ha fatto l'esempio di jagger, la cui voce dopo 40 anni è sempre la stessa...

c'è chi dice che la voce prima era piu "angelica" ed ora più "da rockstar": io dico che prima era + pulita, + trascinante e anche piu aggresiva, ora è solo la versione peggiorata di quella!

100% con basik, harry rag ecc.
tua opinione... a me piace più qst....
La vita è un gioco, non chiederti perchè o come mai, gioca e basta

La felicità non esiste, non ci rimane che vivere felici senza
LiamDog
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda BASIK il mar giu 29, 2004 10:16 am

LiamDog ha scritto:
BASIK ha scritto:
LiamDog ha scritto:noel migliorato????????????????
noel era una chiavica e lo è tutt'ora alla chitarra... se si attacca liam bisogna dire le cose come stanno anke su noel, con l'unica differenza che se il cambiamento di voce di liam è davanti agli occhi di tutti la sua voce puo' piacere come non piacere (a me la voce roca e il biascicare le parole piace) mentre il non sapere suonare la chitarra è un dato oggetivo... da conservatorista (anke se pirla di chitarra ne so qualcosina) archer è molto meglio di noel e se liam non studia sia chiaro che noel non si ammazza sui libri o sulla chitarra.. e se lo fa è veramente un impedito

Nessuno ha detto che Noel è un mostro alla chitarra, io ho detto solo che è migliorato. E questo è vero. Se adesso è legato prima era legatissimo. Sì, Gem è più bravo di Noel, anche se anch'egli non è chissà chi.
Ma per la musica degli Oasis vanno più che bene visto che non è un genere basato sulla tecnica ma sulle canzoni.

facciamo un po' di ordine... noel era legatissimo e lo è amcora adesso... miglioramento pari a zero in 10 anni di carriera... se ha studiato in qst anni è veramente un incapace... che poi per il genere oasis vada bene è un altro discorso, ma avere un signor chitarrista permetterebbe una maggiore varietà di canzoni cosa che adesso gli oasis non possono fare... una delle accuse maggiori di chi non li ascolta è qll di dire che òe song sono tutte uguali, come dargli torto?? il giro di chitarra è qll da Dm a Hc... cmq sia Gem è 300volte noel e non mi dispiacerebbe vederlo con qlc assolo o qlc arpeggio in più... non è un mostro neppure lui ma è un buon chitarrista, noel invece è un impedito... con qst non voglio dire che noel non è da oasis, lo ammiro come compositore...
quindi se dobbiamo dire le cose come stanno : liam non studia canto ma cmq sa cantare, noel non studia chitarra e purtroppo non sa suonare...

Come fai a dire che Noel non è migliorato? Li hai mai visti i vecchi concerti? Era un legno. Adesso è un po' più sciolto ma questo non vuol dire che sia bravo, forse non ci capiamo. Noel è un chitarrista mediocre, tutto qua. Sa fare accordi, qualche pentatonica e qualche arpeggio (anche se quando arpeggia è proprio brutto da vedere). Non è scarso, lo era all'inizio.
Per quanto riguarda il paragone Liam/Noel non sono d'accordo, Noel non ha mai studiato ma va benissimo così per la musica degli Oasis, anche se si mettesse a studiare porterebbe sicuramente gli Oasis ad un'evoluzione, Liam non riesce più a fare le cose elementari, è peggiorato, quello che non è successo a Noel.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Apocalisse il mar giu 29, 2004 10:23 am

Succo del discorso: in questo momento Noel "basta", Liam no...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse

Messaggioda LiamDog il mar giu 29, 2004 10:32 am

a mio parere va bene così x adesso... spero migliorino entrambi...

LiamDog
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda eddie il mar giu 29, 2004 12:21 pm

.
Ultima modifica di eddie il mar dic 01, 2009 6:24 pm, modificato 1 volta in totale.
.
eddie

Messaggioda LiamDog il mar giu 29, 2004 1:08 pm

si hai ragione... cmq liam ha la voce cambiata... peggiorata o migliorata va a gusti...

LiamDog
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda BASIK il mar giu 29, 2004 1:56 pm

vic ha scritto:
Tuttavia, l'argomento era la voce di Liam, no?
E' anke più o meno la "notizia del giorno" in fatto di Oasis... per scannare vivo Noel mi sa dovremo aspettare di sentire il nuovo album quanto meno...
Basik... ci rimetti tu in carreggiata?
ciao, ho fatto un saltino veloce torno al lavoro.

L'hai già fatto tu.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda Promentory1985 il mar giu 29, 2004 4:58 pm

LiamDog ha scritto:
lennon85 ha scritto:la voce di liam a poole, per quelle poche canzoni che ho sentito, mi sembra sicuramente migliorata rispetto alla fine della tournee del 2002, ma oramai credo che non tornerà piu quella del periodo dei primi 3 album! il paragone con dm è lecitissimo perchè cmq il cantante è sempre lo stesso...
concordo con chi ha fatto l'esempio di jagger, la cui voce dopo 40 anni è sempre la stessa...

c'è chi dice che la voce prima era piu "angelica" ed ora più "da rockstar": io dico che prima era + pulita, + trascinante e anche piu aggresiva, ora è solo la versione peggiorata di quella!

100% con basik, harry rag ecc.
tua opinione... .

è logico...
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda eddie il mar giu 29, 2004 6:32 pm

.
Ultima modifica di eddie il mar dic 01, 2009 6:08 pm, modificato 1 volta in totale.
.
eddie

Messaggioda vito il mar giu 29, 2004 6:50 pm

ma andate a cagare tecnici di stafungia!!!!(senza cattiveria)
se voglio sentire una bella voce vado a spendere 50 euro per vedere laura pausini (che spero faccia cacare anche a voi)!!!!
Liam ha una cazzo di voce particolarmente schifosa che accompagnata da un grattatore di formaggi invece che un musicista, formano la band che spacca di più il culo al mondo!!!!!!!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter