ahahahhaha
the bitch on the beach!
morirà sul più belloEvanDando ha scritto:piojo84 ha scritto:gran figa x me può morire dopo che me l'ha data...kama ha scritto:EvanDando ha scritto:avete visto i jet a select??? sono dei cazzoni assurdi!
però ovviamente quella cazzo di vj valeria, pur essendo figa, è riuscita a dire la sua cazzata...alla fine fa, rivolgendosi ai telespettatori: ragazzi, questo album in america ha venduto in tot ore (non mi ricordi di preciso) mille miliardi di milioni di copie...quindi deve proprio essere una figata! compratelo!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAH ammazzatela!
ammazzatela???io direi prima di torturarla e di farla morire piano piano....
ahaahhaha ma la sfinisci tu? oppure la ammazzo io??
piojo84 ha scritto:morirà sul più belloEvanDando ha scritto:piojo84 ha scritto:gran figa x me può morire dopo che me l'ha data...kama ha scritto:EvanDando ha scritto:avete visto i jet a select??? sono dei cazzoni assurdi!
però ovviamente quella cazzo di vj valeria, pur essendo figa, è riuscita a dire la sua cazzata...alla fine fa, rivolgendosi ai telespettatori: ragazzi, questo album in america ha venduto in tot ore (non mi ricordi di preciso) mille miliardi di milioni di copie...quindi deve proprio essere una figata! compratelo!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAH ammazzatela!
ammazzatela???io direi prima di torturarla e di farla morire piano piano....
ahaahhaha ma la sfinisci tu? oppure la ammazzo io??
kama ha scritto:Alex ha scritto:Concordo sul fatto che in costume sta decisamente bene.
grazie,....faceva la modella...
kama ha scritto:Alex ha scritto:Concordo sul fatto che in costume sta decisamente bene.
Liama ha scritto:kama ha scritto:Alex ha scritto:Concordo sul fatto che in costume sta decisamente bene.
si, per i nani!
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti