Noel & Kelly ha scritto:Sul forum di Rockstar c'è un tale "Culopeloso" che prende a parole altri utenti e non ha belle parole per gli Oasis. Allora io ho avuto la bruttissima idea (da non prendere da esempio assolutamente....!!!) di creare un topic dal titolo: "CULOPELOSO è UN IDIOTA!!" sotto nickname "PIPPO" (dato che non avevo voglia di inventarmi un nick più serio....!)
Ora di questa minchiata sono pentito!! Se qualcuno di voi non sopporta questo genere di cose gli/le chiedo scusa!!!!GIURO CHE NON LO FARO' PIU'!!!!Spero di continuare ad avere la vostra compagnia senza che pensiate male di me...!!!
P.S.: complimenti a Kama per la sua firma in quel forum "Noelia Gallagher"!!!GREAT!!!!
Alex ha scritto:Ma scusate, c'era bisogno di tutto questo su questo forum?
Inoltre mi sembra che qualcuno prenda certe cose troppo sul serio...a volte farebbe bene rilassarsi un pò e non prendere tutto come oro colato, accettare qualche provocazione e non montare su un caso a tutti i costi.
Alex ha scritto:Ma scusate, c'era bisogno di tutto questo su questo forum?
Inoltre mi sembra che qualcuno prenda certe cose troppo sul serio...a volte farebbe bene rilassarsi un pò e non prendere tutto come oro colato, accettare qualche provocazione e non montare su un caso a tutti i costi.
kama ha scritto:Alex ha scritto:Ma scusate, c'era bisogno di tutto questo su questo forum?
ahahah!provocazioni?dai alex vai un pò a vedere cosa scrive!
Non si tratta di semplici provocazioni ke io accetto da una vita....la cosa va ben oltre.
Cmq x quanto mi riguarda sono rilassatissima e di certo di notte non è ke non dormo per lui.
Alex ha scritto:kama ha scritto:Alex ha scritto:Ma scusate, c'era bisogno di tutto questo su questo forum?
ahahah!provocazioni?dai alex vai un pò a vedere cosa scrive!
Non si tratta di semplici provocazioni ke io accetto da una vita....la cosa va ben oltre.
Cmq x quanto mi riguarda sono rilassatissima e di certo di notte non è ke non dormo per lui.
Forse non mi sono spiegato bene, ma non mi riferivo a te.
Ti posso dure una cosa: io non visito questo e quel forum anche perché non ne ho tempo, ne ho un altro cui dedico parecchio tempo (che tratta di tutt'altro) e ti posso dire che due sono abbastanza per me.
Quello che ti posso dire è che mi pare di capire che tu hai un "problema" se così lo vogliamo definire, con qualcuno che ti attacca su questo forum (ho visto un paio di post davvero brutti) e quaindi io sarò tra i primi a "difenderti" specie se questa persona oltrepassa i limiti su questo forum.
Poi ci sono i moderatori, infatti ieri BASIK (credo) ha cancellato un topic degno di un uomo di neanderthal dedicato a te.
kama ha scritto:Sinceramente posso solo dire ke è un gran minkione e pensa di sapere tutto su tutto degli oasis...quando invece non sa un emerito c....o!
In più da quanto ho capito(visto ke io e il caro culopeloso abbiamo avuto un lungo litigio)...si ritiene un grande fan degli oasis quando in realtà considera solo le capacità di Noel.
In poche parole per farla breve, Liam per lui è un fallito senza voce....mentre alan e gli altri sono solo delle scope messe su un palco.
Ora dopo questo resoconto non dire che sei un fan degli oasis, ma solo di Noel!In più qst grandissimo esempio di deficienza umana, si spreca anche ad andare ai loro concerti dove (sicuramente)canterà a squarciagola insieme a liam) ke odia palesemente!
Ecco io penso ke questo sia il classico rompi coglioni ke quando parla non sa nemmeno quello ke dice, in più non sa fare neanche un discorso costruttivo con gli altri utenti del forum ,e il suo unico scopo è quello di far nascere litigi.
Quindi (nel mio caso) visto ke per prima ha insultato me e altri utenti, ho risposto a mio modo.
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti