Janet i Justin .. solita tv e musica spazzatura.

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda britgirl il ven feb 06, 2004 3:52 pm

ArcherV ha scritto:
EvanDando ha scritto:e mi ricordo pure i tempi di The Box...che telefonavo e selezionavo tutti i video degli oasis uno dopo l'altro...all around the world...live forever dal vivo non so dove..e pure shakermaker!

che teeeeempi!!!! ;)

Ma THE BOX !!!! E' veeeerooooo!!!!
Anch'io chiamavo sempre .... troppo figo, eheh!
"We Could Sleep Together"
"I remember we have something to finish ..."
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda ArcherV il ven feb 06, 2004 3:53 pm

tutto questo sfogo perchè timberlake ha lasciato la jackson a tette di fuori durante l'intervallo del superbowl? E allora perchè non parliamo degli americani che per un seno di fuori stanno censurando il mondo intero? Bah...
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda ArcherV il ven feb 06, 2004 3:55 pm

britgirl ha scritto:
ArcherV ha scritto:
EvanDando ha scritto:e mi ricordo pure i tempi di The Box...che telefonavo e selezionavo tutti i video degli oasis uno dopo l'altro...all around the world...live forever dal vivo non so dove..e pure shakermaker!

che teeeeempi!!!! ;)

la bolletta del telefono però ne fa volentieri a meno! :lol:
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda IV il ven feb 06, 2004 6:58 pm

ArcherV ha scritto:
britgirl ha scritto:
ArcherV ha scritto:

che teeeeempi!!!! ;)

la bolletta del telefono però ne fa volentieri a meno! :lol:

ehehehe io avevo imparato a memoria tutti i tasti da schiacciare per i video degli oasis...ero un fulmine! cosi spendevo meno...
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Re: Janet i Justin .. solita tv e musica spazzatura.

Messaggioda LionGallagher il sab feb 07, 2004 6:33 pm

Alex ha scritto:
theliam ha scritto:il rap dopotutto non è una brutta musica, che non piaccia è un conto ma ke sia musica di merda non credo. dopotutto i testi sn molto profondi e riflessivi cuciti su semplici melodie il + delle volte ballabili. almeno nelle canzoni rap c'è un messaggio al contrario del pop.).

Bè adesso non esageriamo eh..

Rap & Hop Hop sono infarciti di testi che fanno riferimento a condizioni di vita ideali per molti afroamericani cresciuti nei ghetti delle città americane.
Vediamo un pò quali sono questi alti valori espressi da testi "riflessivi" e "profondi":

1 Il denaro innanzitutto, al di sopra di ogni regola morale e di ogni legge.
2 Il sessismo più bieco.
3 L'ostentazione di quanto ai punti 1 e 2, attraverso e oggetti di gusto quantomeno discutibile e macchine superlussuose.
4 Molto più spesso messaggi non ce ne sono, basta che ascolti alcuni tra i più recenti successi, che so, di Busta Rhymes, di Snoop Dogg etc.

Ora, non volgio dire che tutto il rap e l'hip-hop facciano riferimento a queste cose, ma pensaci.

Con questo non voglio neanche dire che la musica debba necessariamente contenere un messaggio positivo, o anche solamente un messaggio.
Basti pensare alle canzoni dei Beatles o degli Oasis, talora improntate al nonsense e comunque spesso vicine al pop. (Per quanto odi questo termine...).

Non ho grandissimi pregiudizi in fatto di musica, anzi credo di essere un pò cambiato in questo senso rispetto a qualche anno fa, nel senso che in fondo ognuno ascolta quello che più gli piace ed è giusto che sia così: non è giusto giudicare una persona in base ai suoi gusti musicali (almeno fino a un certo punto).

Però da qui a dire che il rap è musica piena di contenuti profondi e riflessivi ce ne passa..

Sì è vero i contenuti son quasi sempre quelli, ma evidentemente sono contenuti che esaltano la gente che ascolta hip hop, io ne ascolto ben poco di hip hop straniero a differenza di quello italiano, per quanto la ritenga musica di serie B rispetto ovviamente a Oasis e tantissima altra musica che ascolto, sono pieno di hip hop underground italiano e lo ascolto perchè mi divertono un sacco molti testi e mi piacciono le basi è semplicemente un genere diverso che può essere apprezzato come no magari i testi non avranno contenuti profondi ma divertono, e questo è tutto!
Per quanto riguarda i gruppi come linkin o pod ecc sono davvero musica spazzatura, tutti cazzo di gruppi con voce e musica uguale che si confondono 1 con l'altro, davvero rumenta non sò come possano piacere, mentre per quanto riguarda i gruppi metal direi che son gruppi coi controcazzi!! Gli Iron Maiden per esempio sono spessissimi suonano in un modo spettacolare e il cantante ha una grande voce, certo è un genere che può piacere come no ma non si può certo dire che sia musica di merda!
A mio parere l'America non ha solo musica da buttare trovo che gruppi come Nirvana, Smashing Pumpkins, Hole ecc siano grandi gruppi!

Su MTV son propio dei babbazzi mi ricordo che il giorno del concerto a Roma su TRL avevano fatto vedere interviste di babbazzi che parlavano solo male degli oasis, il presentatore migliore è il non giovane, che fà troppo ridere e che è un fan degli oasis, tanto che suonava in una coverband degli oasis!!
LionGallagher

Re: Janet i Justin .. solita tv e musica spazzatura.

Messaggioda piojo84 il sab feb 07, 2004 10:15 pm

only oasis ha scritto:Immagine

Musica e gente di merda...loro,i rapper ..i metallari i nu-metal e tutti i gruppi pseudo punk americani che non sono altro che delle Boy band con la chitarra,come dice il saggio Noel!
...sembra un MIO post questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la vedo esattamente così.

voglio dirvi una cosa a cui ogni tanto mi capita d pensare: i nostri coetanei dirimpettai d'oltreoceano mi preoccupano seriamente, ma non lo dico x scherzare: la loro musica, i loro modelli, i loro valori, il loro cibo,sono sintomi di una società malata decadente senza paletti che mi fa veramente paura...se solo penso che da questa generazione uscirà la futura classe dirigente americana...prepariamoci al confronto...
Immagine
o ti aggreghi per lorna, o non ti aggreghi...

pidocchio proud member of "lorna fans club" comitato pro pasturazione intensiva
"gli oasis sono un male necessario."betaray
piojo84
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda IV il sab feb 07, 2004 11:59 pm

praticamente gli americani sono dei grassoni ignoranti
Immagine
IV

Song Preferita Oasis: Hey Now