Noel & Kelly ha scritto:e cmq mi piacerebbe averne una di quelle spille...! Se si può dimmi come posso fare.
di spille devo controllare a casa quante ne ho (se ne sono rimaste ancora), le ultime due so per certo che le ho date a Noel a novembre
Noel & Kelly ha scritto:e cmq mi piacerebbe averne una di quelle spille...! Se si può dimmi come posso fare.
GEMfan ha scritto:Noel & Kelly ha scritto:e cmq mi piacerebbe averne una di quelle spille...! Se si può dimmi come posso fare.
di spille devo controllare a casa quante ne ho (se ne sono rimaste ancora), le ultime due so per certo che le ho date a Noel a novembre
britgirl ha scritto:GEMfan ha scritto:Noel & Kelly ha scritto:e cmq mi piacerebbe averne una di quelle spille...! Se si può dimmi come posso fare.
Due a Noel
e nessuna a Liam!
Non si fa così ....
GEMfan ha scritto:britgirl ha scritto:GEMfan ha scritto:Noel & Kelly ha scritto:e cmq mi piacerebbe averne una di quelle spille...! Se si può dimmi come posso fare.
Due a Noel
e nessuna a Liam!
Non si fa così ....
ma io nn sapevo di riuscire ad incontrare anche Limi
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti