Dell'Italian Music Award mi è piaciuta parecchio la pubblicità ...
oh si fosse visto un italiano... che pietosi...
God Save Oasis!!!
ArcherV ha scritto:veruska?
beh, pappalardo dopo quello che ho visto ieri è diventato il mio mito (Casa Pappalardo, l'italianizzazione di rai due degli osbourne!)
desiderio81 ha scritto:ArcherV ha scritto:veruska?
beh, pappalardo dopo quello che ho visto ieri è diventato il mio mito (Casa Pappalardo, l'italianizzazione di rai due degli osbourne!)
Non dirmi che sarà una serie televisa??? Dimmi che è solo ieri!!
desiderio81 ha scritto:ArcherV ha scritto:veruska?
ArcherV ha scritto:desiderio81 ha scritto:ArcherV ha scritto:veruska?
guarda, ti do un'altra bella notizia...la ventura presenta sanremo!
desiderio81 ha scritto:ArcherV ha scritto:desiderio81 ha scritto:ArcherV ha scritto:veruska?
guarda, ti do un'altra bella notizia...la ventura presenta sanremo!
Grazie Archer..ma di questo purtroppo ne ero già al corrente...ed è una notizia davvero di merda!! Scusate il termine ma quando si parla della Ventura nn riesco ad esprimermi più delicatamente!
lennon85 ha scritto:mas-t ha scritto:beh non direi ke britti è un cazzone ,anzi, musicalmente è un grande.. magari non avrà testi profondissimi ma se ne intende e parecchio di musica... per il resto.. bungaro ki kazz'è? ah danny losito è un cantante r'n b.... se qualcuno ricorda Solo lei ha quel ke voglio (sottotono) lui era quello ke faceva il ritornello.... ricordi delle superiori.....
appunto, come chitarrista è uno dei migliori, ma scrive delle canzoni del cavolo... potrebbe fare molto meglio della semplice musica leggera...
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti