Chi Odiate di più

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Chi odiate di Più

Vasco
11
44%
Robbie Williams
12
48%
BLur
2
8%

Voti totali : 25

Messaggioda attakplace il mar dic 09, 2003 5:46 pm

OasisGirl ha scritto:
attakplace ha scritto:IO AVREI FATTO IL SONDAGGI CON QUESTI FIGLI DI PUTTANA:

-tiziano ferro
-britney spears
-las ketchup
-le vibrazioni
-eminem .............ne aggiungerei molti altri

sono d'accordo... :lol: :lol: :lol:

TE NE AGGIUNGO ALTRI

IL DJ JOE T VANNELLI COCCOLUTO
99 POSSE TIROMANCINO ---COGLIONI KE FANNO MUSICA POLITICA E CHE DICONO CHE PREFERISCONO DI SUONARE NEI CENTRI SOCIALI PERCHEì CEì GENTE KE VIENE + AD APPREZZARE LA MUSICA!!!DICIAMO LA VERITA' VANNO A SUONARE LA' PERCHE 80MILA SPETTATORI SE LI SOGNANO!
attakplace
madferit
madferit

Messaggioda piojo84 il mar dic 09, 2003 9:21 pm

attakplace ha scritto:
OasisGirl ha scritto:

-tiziano ferro
-britney spears
-las ketchup
-le vibrazioni

TE NE AGGIUNGO ALTRI

99 POSSE TIROMANCINO ---COGLIONI KE FANNO MUSICA POLITICA E CHE DICONO CHE PREFERISCONO DI SUONARE NEI CENTRI SOCIALI PERCHEì CEì GENTE KE VIENE + AD APPREZZARE LA MUSICA!!!DICIAMO LA VERITA' VANNO A SUONARE LA' PERCHE 80MILA SPETTATORI SE LI SOGNANO!
quoto perchè condivido...tristissimi...

...ma almeno coccoluto lasciami dire che il suo lavoro lo fa bene...quando sei lì devi solo ballare è ovvio che la dance sia merda ma è musica da ballare....
Immagine
o ti aggreghi per lorna, o non ti aggreghi...

pidocchio proud member of "lorna fans club" comitato pro pasturazione intensiva
"gli oasis sono un male necessario."betaray
piojo84
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda attakplace il mer dic 10, 2003 2:36 pm

piojo84 ha scritto:
attakplace ha scritto:
OasisGirl ha scritto:

-tiziano ferro
-britney spears
-las ketchup
-le vibrazioni

TE NE AGGIUNGO ALTRI

...ma almeno coccoluto lasciami dire che il suo lavoro lo fa bene...quando sei lì devi solo ballare è ovvio che la dance sia merda ma è musica da ballare....
SI HAI RAGIONE! CMQ IO SONO UNO DI QUELLI KE IL SABATO SERA DEVE PERFORZA ANDARE A BALLARE!MI DIVERTO MA VANNELLI è UN KAZZONE KE NN VALE UN EMERITO 8::::::::::D
attakplace
madferit
madferit

Messaggioda desiderio81 il gio dic 11, 2003 8:25 am

attakplace ha scritto:
piojo84 ha scritto:
attakplace ha scritto:
OasisGirl ha scritto:

-tiziano ferro
-britney spears
-las ketchup
-le vibrazioni

TE NE AGGIUNGO ALTRI

SI HAI RAGIONE! CMQ IO SONO UNO DI QUELLI KE IL SABATO SERA DEVE PERFORZA ANDARE A BALLARE!MI DIVERTO MA VANNELLI è UN KAZZONE KE NN VALE UN EMERITO 8::::::::::D

Quoto e sottoscrivo il tutto anch'io....se vai a ballare Coccoluto è un grande..fa il suo mestiere con passione...e nn ti fa le serate da 10 minuti...è lì che suona!!!!!!!....Vannelli arriva...mette due dischi...e va via...e lascia fare tutto agli altri Dj del cazzo!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Re: blur

Messaggioda IV il ven dic 12, 2003 7:33 pm

theliam ha scritto:
LIAM9 ha scritto:CAVOLO MA NESSUNO ODIA I BLUR?????

E PERCHE' SCUSA? ALMENO LORO HANNO TENTATO DI SPERIMENTARE (L'ULTIMO ALBUM E' MOLTO BELLO) AL CONTRARIO DI QUALCUN ALTRO... CHE CONTINUA SULLA STESSA RIGA A OGNI ALBUM...

e che male c'è?
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda IV il ven dic 12, 2003 7:35 pm

comunque io i blur non li odio....mi piacciono molto (non tutti i loro lavori sia chiaro)...è Damon Albarn quello che odio! mi da l'impressione di uno che si fa i cazzi suoi quando gli pare (Gorillaz per esempio) e ogni tanto torna nei Blur a far qualcosa...boh
Immagine
IV

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Re: blur

Messaggioda theliam il lun dic 15, 2003 2:56 pm

desiderio81 ha scritto:
theliam ha scritto:
desiderio81 ha scritto:
theliam ha scritto:
LIAM9 ha scritto:CAVOLO MA NESSUNO ODIA I BLUR?????

E PERCHE' SCUSA? ALMENO LORO HANNO TENTATO DI SPERIMENTARE (L'ULTIMO ALBUM E' MOLTO BELLO) AL CONTRARIO DI QUALCUN ALTRO... CHE CONTINUA SULLA STESSA RIGA A OGNI ALBUM...

VOGLIO I NOMI!

PERCHE' TI INTERESSANO TANTO? NO, NON TE LI DICO I NOMI SEMPLICEMENTE PERCHE' DOVREI SCRIVERE CIRCA IL 90% DEI GRUPPI ROCK CONOSCIUTI E PUBBLICIZZATI AL MOMENTO.

A volte nn sempre sperimentare porta a risultati positivi...e nn è detto che bisogna ammirare chi sperimenta. Ti ricordo che gruppi del calibro dei Led Zeppelin...o dei Pink Floyd una volta trovata la loro nicchia di ascolto i vari album nn discostavano tanto dai precedenti...e ti parlo di Led Zeppelin e Pink Floyd...no di Gianni e Pinotto!

allora, ti dico: dei led zeppelin non ne so molto ma dei pink floyd abbastanza. THE PIPER AT THE GATES OF DAWN è considerato uno dei migliori 50 album del 900 sia per innovazioni che per psichedelia (tra i migliori 3 con Doors e Captain Breefhart). poi, con l'allontanamento di Barrett e l'arrivo di Gilmour il sound si è fatto più sciolto, la cosiddetta "psichedelia da salotto" con A SAUCERFUL OF SECRETS. poi sn seguiti album tra psichedelia e prog rock più o meno sulla stessa linea (MORE E UMMAGUMMA) ma con è con ATOM EARTH MOTHER che i Floyd che si consacrano a livello mondiale (puro prog rock e suite). dal 73 al 76 esce la trilogia dello studio dell'uomo (DARK SIDE OF THE MOON, WISH YOU WERE HERE, ANIMALS): la prima grande trilogia di psico-musica. con THE WALL si apre l'era commerciale dei Floyd.
posso accettare di tutto ma non che i Pink Floyd non siano stati sperimentatori. ascoltati album con TPATGOD, o WISH YOU WERE HERE, o canzoni come ON THE RUN o ONE OF THE DAYS e poi sappimi dire. che sia stato merito anche di ALAN PARSON non lo metto in dubbio ma ti ricordo che i FLOYD avevano cultura musicale, avevano studiato a Cambridge ed erano tutti ingegneri (ciò è un vantaggio considerando che la musica può essere studiata come ramo della matematica). che abbiano avuto il loro periodo commerciale non lo nego, ma io li considero come la prima (e forse unica band) che ha avuto il coraggio di trattare nella propria musica temi come la psicologia, le paure e la natura animale dell'uomo. riusciendoci alla grande.
UNO FACENDOSI I CAZZI SUOI E' CAMPATO FINO A 100 ANNI!
theliam
madferit
madferit

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica