ArcherV ha scritto: e se non sbaglio si è anche rifidanzata...mi spiace!

ArcherV ha scritto: e se non sbaglio si è anche rifidanzata...mi spiace!
Domy23 ha scritto:Letto solo adesso... mi aggiungo ai saluti...CIAO VALE!!! e trattami bene i SIMS...soprattutto uno...
![]()
![]()
![]()
![]()
DOM
piojo84 ha scritto:ArcherV ha scritto: e se non sbaglio si è anche rifidanzata...mi spiace!![]()
![]()
![]()
ArcherV ha scritto:Mrs.Lennon ha scritto:Thank you Vale!Anche la tua collezione non scherza!!!MA QUANTO AMO PAUL McCARTNEY????TANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!Va bè,visto che sto iniziando con le mie manifestazioni deliranti di amore Beatlesiano(pienamente giustificato)vado a dormire...
GOODNIGHT TO EVERY SINGLE MAD FER IT IN THE WHOLE FORUM!
Vale Vale, te hai talmente tanti "trofei" in camera che nemmeno te ne accorgi forse...
oh, ragazzo, tu non sai quanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ArcherV ha scritto:piojo84 ha scritto:ArcherV ha scritto: e se non sbaglio si è anche rifidanzata...mi spiace!![]()
![]()
![]()
su su, credo sia pieno di ragazze quell'uni...
...semplicemente...dany'72 ha scritto:Ho scovato fra i miei alunni un fan degllOasis che subito è diventato il mio pupillo...cerco di essere obiettiva ma quando interrogo lui..non so perchè ma sono diversa.....forse perchè viene a scuola vestendosi e camminando come Liam?????? cmq onestamente devo ammettere che non lo tartasso.
Venerdì al collegio dei docenti il mio illustrissimo collega di latino mi dice: come mai Stefano con te a 7?? (con lui 5) a me non sembra che sappia la grammatica!!!e poi imita quello sballato rockettaro!!!!
oddio come mi tremavano le mani!!!!!
Ma lo difenderò io il mio "rockettaro"
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti