LIBRI OASIS

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Re: LIBRI OASIS

Messaggioda Promentory1985 il mar dic 28, 2010 2:41 pm

quello di robertson.
fuori di testa è sempre stato spacciato come libro mitologico (non che non lo sia eh), ma mi pare sia introvabile
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Elsa skelter il mar dic 28, 2010 9:17 pm

iaia ha scritto:cosa mi consigliereste di prendere tra What's the story di Ian Robertson e Take me there di Paul Mathur (entrambi in inglese)?
Fuori di testa purtroppo non lo trovo... :(

se vi interessano, tra l'altro, su play.com si trovano usati a meno di sei euro.

take me there se non erro è la versione originale della biografia uscita in italia ("Oasis : i più grandi - biografia ufficiale")...è molto bello, ma non lo metterei in prima posizione fra tutti quelli che ho letto sulla band
fuori di testa lo trovi in inglese a poco, su amazon, non so se ce l'ha pure play.com ....io li ho letti tutti, sono tutti validi ma fra fuori di testa e quello di ian viene prima il primo (scusate il gioco di parole :lol: )

poi ce n'è uno fighissimo sul tour di be here now (fatto dallo stesso autore di fuori di testa), ci sono un sacco di racconti sulle litigate fra liam e noel, molto divertente :lol: :lol: :mrgreen:

in generale la precedenza assoluta la darei comunque a fuori di testa, che in inglese mi pare si chiami getting high o qualcosa del genere
Ultima modifica di Elsa skelter il mar dic 28, 2010 9:21 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"se vuoi che una cosa accada, alzati e falla accadere."
Elsa skelter
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Elsa skelter il mar dic 28, 2010 9:19 pm

ah per concludere, straconsigliato il libro scritto dal fratello Paul Gallagher......racconta in modo dettagliato della loro infanzia, e arriva fino all inizio delle registrazioni di be here now, su amazon lo trovi a poco....personalmente è uno dei libri migliori sulla band, e poi è scritto da Paul, quindi una fonte attendibile direi :mrgreen: :ok:
Immagine
Elsa skelter
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda ArcherV il mer dic 29, 2010 8:12 am

il libro di hewitt come continuo di fuori di testa si chiama Forever the People e si trova solo in inglese
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda Zack il mer dic 29, 2010 9:02 am

ArcherV ha scritto:il libro di hewitt come continuo di fuori di testa si chiama Forever the People e si trova solo in inglese

lleyton?
Immagine
Zack
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda Elsa skelter il sab gen 01, 2011 11:23 pm

ArcherV ha scritto:il libro di hewitt come continuo di fuori di testa si chiama Forever the People e si trova solo in inglese

si quello ;)
Immagine
Elsa skelter
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica