NECCO ha scritto:i rem mi piacciono moltissimo.
consiglio l'album del 1988 intitolato GREEN......
datemi retta una volta tanto. p**catr*i*
ciao.
grievance ha scritto:cristo ho appena quotato necco
NECCO ha scritto:grievance ha scritto:cristo ho appena quotato necco
beh sembri schifata...
questa è la prova che dico cose intelligenti e non ti sei accorta di quaotare me.
se ti accorgevi probabilmente non mi quotavi!!!!
quando dico che sono perseguitato a volte non erro.
ma che ti ho fatto.....
mostiq ha scritto:in assoluto preferisco automatic for the people e document, ma comunque green è uno dei migliori senza dubbio
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
grievance ha scritto:
sono stata fraintesa necco, la verità è che mi ecciti
14 ha scritto:mostiq ha scritto:in assoluto preferisco automatic for the people e document, ma comunque green è uno dei migliori senza dubbio
New adventures in hi-di al posto di document
grievance ha scritto:14 ha scritto:mostiq ha scritto:in assoluto preferisco automatic for the people e document, ma comunque green è uno dei migliori senza dubbio
New adventures in hi-di al posto di document
io invece ho sempre considerato new adventures in hi-fi il loro lavoro meno riuscito dei '90. ci sono delle bellissime canzoni ma è un po' scollegato. è proprio come se fosse una via di mezzo, ma né carne né pesce, tra il precedente monster che aveva una precisa impronta elettrica e il successivo up che è senza dubbio il loro capolavoro della seconda parte di carriera
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti