ARCADE FIRE - Official topic

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Re: ARCADE FIRE - Official topic (in attesa nuovo album)

Messaggioda NECCO il mer dic 30, 2009 10:09 pm

cover di guns of brixton dei clash

emozionante... guardate anche la location....
mi commuovono.

Nanna Bryndís Hilmarsdóttir io ti amo. Ovunque sarai io ci sarò (destino e soldi permettendo).

Immagine
NECCO
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: The Masterplan

Messaggioda 14 il gio dic 31, 2009 10:10 am

mi rifiuto di premere play
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda versa il gio dic 31, 2009 1:14 pm

o The Clash o niente
Immagine
versa
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda NECCO il lun gen 04, 2010 2:08 pm

e vabbè allora aboliamo le cover?

vi prego di premere play....

ricordo una cosa sottile a tutti quelli che non conoscono gli arcade fire: i ragazzi hanno talento e sanno suonare gli strumenti.

regine suona piano, batteria, pianoforte, flauto, organo, xylophone, hurdy gurdy.... è autrice di testi e musiche paurose e commoventi.... è dotata di una voce squallidamente maestosa (se la sua voce fosse una droga, lei sarebbe allo stesso tempo spacciatrice e dose).

mi chiedo quindi perchè rifiutarsi a priori di premere play. quello che consiglio è sempre da assaggiare. se poi il prodotto che pubblicizzo non è di vostro gradimento basta dirlo e io mi metto a consigliare un'altro vidoe da guardare. fin quando non vi piace. ;)
Nanna Bryndís Hilmarsdóttir io ti amo. Ovunque sarai io ci sarò (destino e soldi permettendo).

Immagine
NECCO
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Kikujiro il mer gen 06, 2010 4:52 pm

È l'album che aspetto in più in assoluto, non oso immaginare cosa tireranno fuori, ma soprattutto speriamo tornino in tour!
Live sono veramente oltre, tutti dovrebbero vedere una volta nella loro vita gli AF live, e quoto Necco, Haiti live è fantastica, la voce di Regine è incredibile.

Questo canale youtube raccoglie tutti i loro live e tutti di ottima qualità:
http://www.youtube.com/user/ArcadeFireTube

Video di Intervention fatto su La corazzata Potemkim di Eisenstein, è perfetto, roba da pelle d'oca:

Poi se volete un bel bootleg vi consiglio il Live in Berlin del 2005, la qualità sonora è fantastica, c'è la migliore versione di Power Out e bellissime versioni per tutto il resto:
http://ceart-bootlegs.blogspot.com/2009 ... 20-fm.html

La migliore live version di In The Backseat (al Paradiso, Amsterdam), sentite i violini che attaccano alla fine, da lacrime, e il pubblico che si mette a fare ooh oooh oohh oooh quando ormai se ne sono andati:
Ultima modifica di Kikujiro il mer gen 06, 2010 4:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Kikujiro
madferit
madferit

Messaggioda Guagno_ il mer gen 06, 2010 4:57 pm

mila & shiro
Immagine
Guagno_

Messaggioda NECCO il gio gen 14, 2010 1:17 pm

Kikujiro ha scritto:È l'album che aspetto in più in assoluto, non oso immaginare cosa tireranno fuori, ma soprattutto speriamo tornino in tour!
Live sono veramente oltre, tutti dovrebbero vedere una volta nella loro vita gli AF live, e quoto Necco, Haiti live è fantastica, la voce di Regine è incredibile.

Questo canale youtube raccoglie tutti i loro live e tutti di ottima qualità:
http://www.youtube.com/user/ArcadeFireTube

Video di Intervention fatto su La corazzata Potemkim di Eisenstein, è perfetto, roba da pelle d'oca:

Poi se volete un bel bootleg vi consiglio il Live in Berlin del 2005, la qualità sonora è fantastica, c'è la migliore versione di Power Out e bellissime versioni per tutto il resto:
http://ceart-bootlegs.blogspot.com/2009 ... 20-fm.html

La migliore live version di In The Backseat (al Paradiso, Amsterdam), sentite i violini che attaccano alla fine, da lacrime, e il pubblico che si mette a fare ooh oooh oohh oooh quando ormai se ne sono andati:

sei un grande!!!! grazie dei link!!! bello trovare in italia gente che ama gli arcade fire.... a volte mi sento solo quando agli altri parlo di loro e nessuno li conosce (non parlo di questo forum ovviamente).

proprio ieri pensavo regine e alla sua haiti....... chissà come sarà scossa. :cry:

Immagine
NECCO
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda 14 il gio gen 14, 2010 1:28 pm

NECCO ha scritto:proprio ieri pensavo regine e alla sua haiti....... chissà come sarà scossa. :cry:

AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH
vaffanculo chiunque tu sia dai...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda Guagno_ il gio gen 14, 2010 11:08 pm

lol!!!
Immagine
Guagno_

Messaggioda NECCO il ven gen 15, 2010 12:32 pm

14 ha scritto:
NECCO ha scritto:
proprio ieri pensavo regine e alla sua haiti....... chissà come sarà scossa. :cry:

AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH
vaffanculo chiunque tu sia dai...

giuro su Dio che quella parola l'ho tirata fuori di getto. 100.000 e passa persone sono morte, quasi tutti hanno perso il poco che avevano e secondo te mi metto a scherzare su una roba simile?

Anche gli Arcade Fire per Haiti
La famiglia di Regine Chassagne emigrò in Canada

2010-01-15 - Anche i canadesi Arcade Fire si mobilitano per Haiti: Win Butler e Regine Chassagne hanno invitato i fan a donare soldi con un post sul sito internet della band, indirizzando gli aiuti a Partners In Health, un’organizzazione non-profit. Nel messaggio spiegano che nell’isola dei Caraibi le strutture sanitarie non sono operative. Le cliniche di Partners In Health si trovano però fuori dell’area colpita dal sisma e per questo l’organizzazione sta trasferendo i propri mezzi nella capitale allestendo ospedali da campo.
La mobilitazione del gruppo canadese è motivata dal fatto che la famiglia di Regine Chassagne è emigrata in Canada prima della nascita della musicista. Alle sue origini è dedicata una canzone, 'Haiti', nel loro primo album 'Funeral'.

---------

proprio la canzone haiti l'ho postata qualche giorno fa in questo topic......

Immagine
NECCO
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica