si
olympian gran album
ci sarebbero da citare pure i supernatural
Barto ha scritto:Gene secondo me splendido Olympian, e trovo che tutta questa clamorosa somiglianza con gli Smiths di cui sono sempre stati accusati ci sia solo nella voce, in effetti molto, molto morrisseyana, ma non nelle canzoni in sé.
IV ha scritto:Barto ha scritto:Gene secondo me splendido Olympian, e trovo che tutta questa clamorosa somiglianza con gli Smiths di cui sono sempre stati accusati ci sia solo nella voce, in effetti molto, molto morrisseyana, ma non nelle canzoni in sé.
Incredibile, chissa perchè non ci avevo mai fatto caso? Sto sentendo fighting fit nella mia testa.. è lui.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Guagno_ ha scritto:si
olympian gran album
14 ha scritto:IV ha scritto:Barto ha scritto:Gene secondo me splendido Olympian, e trovo che tutta questa clamorosa somiglianza con gli Smiths di cui sono sempre stati accusati ci sia solo nella voce, in effetti molto, molto morrisseyana, ma non nelle canzoni in sé.
Incredibile, chissa perchè non ci avevo mai fatto caso? Sto sentendo fighting fit nella mia testa.. è lui.
non so di chi stiate parlando ma mi auguro si siano già sciolti in precedenza...sennò dopo questo post di iv...
IV ha scritto:Guagno_ ha scritto:si
olympian gran album
e i longpigs. che pezzo è lost myself? assurdo.
http://www.youtube.com/watch?v=yJT1L9HhlbA
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:nei longpigs non ci suonava hawley?
IV ha scritto:14 ha scritto:nei longpigs non ci suonava hawley?
si... che tra l'altro mi ricorda descild
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti