Marcuse ha scritto:quest'anno fa cagare l' italian wave!!!si salvano 3-4 gruppi!
england84 ha scritto:Ma chi se ne frega! L'importante è che ci siano a Verve..e poi cosa si può pretendere da un concerto che costa 15 o massimo 20 euro quando ora la maggior parte viaggiano dalle 40 a 60 euro?
mostiq ha scritto:england84 ha scritto:Ma chi se ne frega! L'importante è che ci siano a Verve..e poi cosa si può pretendere da un concerto che costa 15 o massimo 20 euro quando ora la maggior parte viaggiano dalle 40 a 60 euro?
l'anno scorso era gratis e il livello medio era immensamente più alto...
england84 ha scritto:mostiq ha scritto:england84 ha scritto:Ma chi se ne frega! L'importante è che ci siano a Verve..e poi cosa si può pretendere da un concerto che costa 15 o massimo 20 euro quando ora la maggior parte viaggiano dalle 40 a 60 euro?
Non mi ricordo...chi c'era l'anno scorso?
Marcuse ha scritto:england84 ha scritto:mostiq ha scritto:england84 ha scritto:Ma chi se ne frega! L'importante è che ci siano a Verve..e poi cosa si può pretendere da un concerto che costa 15 o massimo 20 euro quando ora la maggior parte viaggiano dalle 40 a 60 euro?
Non mi ricordo...chi c'era l'anno scorso?
kaiser chiefs, mando diao, the good the bad and the queen, bob geldof, vinicio capossela, tre allegri ragazzi morti, mika...questi mi ricordo,ma cmq c'erano un sacco di nomi in piu non solo qualitativamente ma anche quantitativamente!si vede che quest'anno avevano meno disponibilità economica!
england84 ha scritto:Non vedo un calo così vistoso
E poi alla quantità preferisco sempre la qualitÃ
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti