oggi son troppo buona..
do baci a destra e sinistra!!!!!!
cigs & alcohol ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:cigs & alcohol ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:essere maaaaaaaaaaaaaaaaad!!!
and ...
I'M MADFERIT!!!
se per te essere "mad fer it" significa non poter nominare ROBBIE WILLIAMS..... mi sa ke noi 2 intendiamo cose diverse........ ke cazzate!!!!!
"non nominare quel nome.... ah! sacrilegio!!!!! purifikiamo!!!!"
scusa More.. ma tutto questo mi delude.....
I WAS JOOOOOOOKING
e dai!!!
dove ce l'hai il senso dell'umorismo?!?!?!?!?!?!?
Oh mio Dio. GRAZIE........................................ credevo dicessi sul serio More........ ke spavento!!!!!!!!! sai... in sto topic mi sembravano tutti contro di me.... io ho detto solo una mia opinione!! non volevo attaccare niente e nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!
walrus ha scritto:cmq vi ricordo che cigs qua in mezzo è il più intelligente perchè ha indovinato l'indovinello.
oh almeno se nn mi ricordo male mi pare che sia stato lui...
cmq me ne faccio dare degli altri così vediamo se c'è qualche sfidante
ArcherV ha scritto:cigs & alcohol ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:cigs & alcohol ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:essere maaaaaaaaaaaaaaaaad!!!
and ...
I'M MADFERIT!!!
se per te essere "mad fer it" significa non poter nominare ROBBIE WILLIAMS..... mi sa ke noi 2 intendiamo cose diverse........ ke cazzate!!!!!
"non nominare quel nome.... ah! sacrilegio!!!!! purifikiamo!!!!"
scusa More.. ma tutto questo mi delude.....
I WAS JOOOOOOOKING
e dai!!!
dove ce l'hai il senso dell'umorismo?!?!?!?!?!?!?
Oh mio Dio. GRAZIE........................................ credevo dicessi sul serio More........ ke spavento!!!!!!!!! sai... in sto topic mi sembravano tutti contro di me.... io ho detto solo una mia opinione!! non volevo attaccare niente e nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!
Cigs...anche il "cazzate" era scherzoso! E poi ricorda che senza di te ieri non avrei visto per la prima volta il video di Songbird! ^^
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti