vik ha scritto:Oasis4ever ha scritto:kaa ha scritto:a parte che è john frusciante e non jack..e poi credo che flea sia un fenomeno al basso come pochi altri e in blood sugar sex magik ci sono canzoni tipo under the bridge che non hanno eguali
si, infatti! Under the bridge... sempre quella ... e poi? Tutte uguali!
eh guarda...suck my kiss, give it away, nobody weird like me, sir psyco sexy..proprio tutte uguali! ma di che non lo hai sentito e basta...
poi sugli u2 parlate male quanto volete..
Oasis4ever ha scritto:vik ha scritto:Oasis4ever ha scritto:kaa ha scritto:a parte che è john frusciante e non jack..e poi credo che flea sia un fenomeno al basso come pochi altri e in blood sugar sex magik ci sono canzoni tipo under the bridge che non hanno eguali
si, infatti! Under the bridge... sempre quella ... e poi? Tutte uguali!
eh guarda...suck my kiss, give it away, nobody weird like me, sir psyco sexy..proprio tutte uguali! ma di che non lo hai sentito e basta...
poi sugli u2 parlate male quanto volete..
no, no... li ho sentiti e anche per diverso tempo! E' chiaro che non sono tutte uguali avendo fatto 3450 canzoni! Un po' di elasticità mentale ce l'avete per caso?
Dico che per gran parte sono una band che si è autoplagiata di continuo e non si può dire il contrario!
E comunque sentiteli live per accorgervi di quanto sia anche stonato!
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti