Babyshambles si o no?!?

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Pete e Carl il mer ott 18, 2006 5:21 am

si vengono sicuri ormai....anche se con i babys. nn si sa mai ke puo succedere
Pete e Carl
madferit
madferit

Messaggioda MODs il mer ott 18, 2006 9:52 pm

Pete Doherty's rehab progress reviewed in court
Singer is moving house to help kick drugs
Pete Doherty appeared at the Thames Magistrates Court in London today (October 18) for a review of his drug treatment.

The Babyshambles frontman has to attend court periodically after pleading guilty to drugs charges in August.

Doherty's defence counsel Bruce Clark said he believed the singer was getting clean, saying that he had even moved house to help with his rehabilitation.

"On the whole, progress is being made," said Clark. "He's given up a lifestyle he's been living in the East End, which is not the best place for him to be. There are alternatives for him, though. He is now living at an address outside of London."

However the district judge, Jane McIvor, was not completly statisfied with Doherty's progress, explaining that: "Weekly appointments under the order had not been as successful as expected".

The singer however insisted he is taking his rehab seriously, telling the court, "I've been going to NA (Narcotic Anonymous) meetings and seeing a counsellor separate from The Priory."

Doherty will return to Thames Magistrates Court in January when his progress will be reviewed again, BBC NEWS reports.
Immagine

www.myspace.com/thecyclopsband
MODs
super madferit
super madferit

Messaggioda kama il gio ott 19, 2006 10:09 am

questo gruppo mi fa letteralmente vomitare.sono staonati da fare schifo.no,bocciati...
"Non siamo arroganti,siamo solo la migliore band del mondo".Noel
kama
madferit
madferit

Messaggioda ArcherV il gio ott 19, 2006 10:25 am

salta anche stavolta, il 24 mattina ho revisione al tirocinio... :roll:
ArcherV
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda MODs il gio ott 19, 2006 1:33 pm

tra un po parto per il concerto di firenze:domani grande resoconto!!!
Immagine

MODs
super madferit
super madferit

Messaggioda vik il gio ott 19, 2006 2:43 pm

lo aspetterò con ansia! :oops:
It is absurd to divide people into good and bad. People are either charming or tedious.
(Oscar Wilde)Immagine

Immagine
vik
madferit
madferit

Messaggioda Pete e Carl il gio ott 19, 2006 5:18 pm

è si davvero dicci tutto....
Pete e Carl
madferit
madferit

Messaggioda MODs il ven ott 20, 2006 9:32 am

Best Concert Ever (Insieme agli Oasis al Forum)!!!!!

Il gruppo spalla sono gli styles,ottime potenzialità ...sono matti,ma suonano alla grande e le canzoni sono molto buone (anche se alcune sembrano ripetitive).Alla seconda canzone degli stryles si affaccia pete:comincia il delirio collettivo,ma se ne va subito.
verso le dieci e mezzo cominciano i babyshambles:ero nelle prime file proprio davanti a pete...appena è entrato avevo una sigaretta in mano e gliel'ho data e mi ha pure ringraziato.
Ecco la scaletta (non ricordo bene l'ordine)

Pipedown
Beg Steal Borrow
Loyalty Song
Time For Heroes (dove non ce l'ho fatta e ho abbandonato le prime file)
Killamangiro
La belle e la bete (ebbene si...con kate moss)
What katie did
Back from the dead
Fuck forever

+ in mezzo a queste c'erano altre 5 o 6 canzoni nuove,di cui alcune molto belle.

Comincia con pipedown e si lancia subito nel pubblico (riesco pure a toccarlo per i capelli) e cade sul palco durante il concerto la gente gli lacia di tutto (cappelli,scarepe -il mio amico ne ha persa una :lol: -sigarette,accendini,e una specie di accappatoio rosso!!!)
non parla molto,dice qualcosa su firenze ad un certo punto ma non l'ho capito,ma comunque è in splendida forma.
il pubblico va in delirio e ne faccio le spese durante time for heroes:non ce la facevo a reggermi in piedi...tecnicamente,sono in gran forma e anche pete riesce a suonare la chitarra e non solo a buttarsi per terra...durante una delle canzoni nuove riesco a vedere kate (bellissima...non riuscivo a torgliergli gli ochhi di dosso) che fa capolino da dietro le quinte...poi si sposta dietro un amplificatore e finalmente entra per la belle e la bete anche se durante ogni strofa scendeva dal palco e ritornava per il ritornello.le nuove canzoni non sono male:alcune sono potenti (dal vivo era bellissima beg steal borrow,speriamo vada nell'ep) e alcune più calme e una addirittura è più reggae di sticks and stones.
per what katie did si scatena il coro generale e un pò le acque si calmano,ma per la conclusiva fuck forever,non ci sono storie...la gente popa,poga poga (insieme a killamangiro e time for heroes sono state le più pogate)...e così pete se ne va....

uniche pecche del concerto:
_ non suonano albion
_ troppe canzoni nuove (poi come detto ne va a discapito dei capolavori)
_ i babyshambles non sono i libertines

all'uscita intercettiamo pete e kate ma i gorilla ci inpediscono di avvicinarli:montano ne furgoncino senza aprire bocca o fare niente....
riesco a mettermi al finestrino a due centimetri da pete con kate che sembra dirgli:"spegni la luce altrimenti ti vedono"...e se ne vanno...con io che gli gridavo "pete you are my brother!!!!!"

purtroppo non ho foto visto che il mio amico che doveva portare la macchina digitale, ha detto che no la trovava più...ci siamo dovuti accontentare dei cellulari!!
Immagine

MODs
super madferit
super madferit

Messaggioda Dj Axe il ven ott 20, 2006 10:49 am

Speriamo di trovare qualche registrazione di questo concerto da qualche parte !

Ma davvero c'era kate moss ? ...... cacchio basta lei per fare il concerto, gli Shambles possono anche andare a casa ! :D
Dj Axe
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda MODs il ven ott 20, 2006 10:54 am

Dj Axe ha scritto:Speriamo di trovare qualche registrazione di questo concerto da qualche parte !

Ma davvero c'era kate moss ? ...... cacchio basta lei per fare il concerto, gli Shambles possono anche andare a casa ! :D

te lo giuro...in carene ed ossa...che fica.....
Immagine

MODs
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica