Fender ha scritto:mah...io se non fossi già via con l'università ci andrei
Povera Facciamo così ci vado in tuo onore!!! E tu avrai l'onore di comprarmi il biglietto!!! Così sarà proprio come se ci dovessi andare tu!!!
Fender ha scritto:mah...io se non fossi già via con l'università ci andrei
Fender ha scritto:non sono ancora a questo livello di coglionaggine caro Lion...mi dispiace
cmq...al primo ascolto sto nuovo singolo mi tedia oltre a ricordarmi non so che canzone di britney spears
mi hanno detto che ieri sera hanno fatto sentire prima il nuovo singolo dei Muse poi appunto una canzone di Britney Spears per far sentire come fossero simili....LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:non sono ancora a questo livello di coglionaggine caro Lion...mi dispiace
cmq...al primo ascolto sto nuovo singolo mi tedia oltre a ricordarmi non so che canzone di britney spears
Ciò vuol dire che ascolti Britney Spears il che è abbastanza preoccupante.. be se ascolti lei puoi anche ascoltare una canzone dei Muse simile ad una di Britney.. ke poi ci credo poco!!
Ma dai guarda che quando ci vado dico alla gente di chiamarmi fender!!
non penso affatto siano capolavori, alcune cose mi piacciono altre no. non penso siano delle divinità in terra, però dal vivo prendono molto per megrievance ha scritto:ma davvero pensate che i primi tre album dei muse siano capolavori.....sarà che non mi fa impazzire quel genere musicale, ma a me non sembra afatto.....vabè...de gustibus
Fender ha scritto:mi hanno detto che ieri sera hanno fatto sentire prima il nuovo singolo dei Muse poi appunto una canzone di Britney Spears per far sentire come fossero simili....LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:non sono ancora a questo livello di coglionaggine caro Lion...mi dispiace
Ciò vuol dire che ascolti Britney Spears il che è abbastanza preoccupante.. be se ascolti lei puoi anche ascoltare una canzone dei Muse simile ad una di Britney.. ke poi ci credo poco!!
Ma dai guarda che quando ci vado dico alla gente di chiamarmi fender!!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti