gius ha scritto:Desci mi stai pedinando?
no è che di solito passo sempre da qui...
calcio, chat, tutto sulla musica... via dalla mia strada
gius ha scritto:Desci mi stai pedinando?
Definitely'89 ha scritto:DBTT:inanzitutto è il primo album della seconda era oasis a essere completo e compatto con una tonalità medio-alta che rimane costante per tutto l'album( a Bell Will Ring a parte)e poi anche per la presenza di due immensi capolavori(che mancavano nei 2 album precedenti) quali MF e POQ,è l'album in cui mi piacciono di +le song cantate da noel che da liam....
SOTSOG non è male, è un album a mio parere più complesso e profondo,credo che ci vorrà ancora un po' di tempo prima di farmelo piacere per bene...anche se una grossa pecca (a mio parere) di tale album è la mancanza di un brano energico, che mi dia carica(l'unico che si avvicina è ICSA ma non mi convince molto)...ad es. in una bella giornata estiva o primaverile,che sono carico non vado ad ascoltarmi standing...
anche se devo dire però che in certi momenti quest'album diventa come una droga per me, grazie a quel suo spirito un po' malinconico,triste e profondo che lo rende a volte veramente eccezionale...
In fin dei conti per me Standing è un album confuso, ed è proprio queata confusione interiore che lo fa diventare veramente SINGOLARE.
Starframe ha scritto:Ad un anno di distanza dal primo ascolto "Don't believe the truth " resta per me sempre il migliore dopo la fantastica triade dei 90's.
Standing è per metà grandioso e per metà scadente...quindi il risultato è una via di mezzo.."so and so"
"Heathen Chemistry" invece per me è proprio sottotono..se ne salvano giusto 2 o 3.
BASIK ha scritto:Definitely'89 ha scritto:DBTT:inanzitutto è il primo album della seconda era oasis a essere completo e compatto con una tonalità medio-alta che rimane costante per tutto l'album( a Bell Will Ring a parte)e poi anche per la presenza di due immensi capolavori(che mancavano nei 2 album precedenti) quali MF e POQ,è l'album in cui mi piacciono di +le song cantate da noel che da liam....
SOTSOG non è male, è un album a mio parere più complesso e profondo,credo che ci vorrà ancora un po' di tempo prima di farmelo piacere per bene...anche se una grossa pecca (a mio parere) di tale album è la mancanza di un brano energico, che mi dia carica(l'unico che si avvicina è ICSA ma non mi convince molto)...ad es. in una bella giornata estiva o primaverile,che sono carico non vado ad ascoltarmi standing...
anche se devo dire però che in certi momenti quest'album diventa come una droga per me, grazie a quel suo spirito un po' malinconico,triste e profondo che lo rende a volte veramente eccezionale...
In fin dei conti per me Standing è un album confuso, ed è proprio queata confusione interiore che lo fa diventare veramente SINGOLARE.
Proprio perché, come dici tu, non è un album solare. I dischi vanno ascoltati anche nel periodo giusto, in autunno Standing on the shoulder of giants rende tantissimo. E' un disco malinconico, che evoca periodi autunnali.
Definitely'89 ha scritto:BASIK ha scritto:Definitely'89 ha scritto:DBTT:inanzitutto è il primo album della seconda era oasis a essere completo e compatto con una tonalità medio-alta che rimane costante per tutto l'album( a Bell Will Ring a parte)e poi anche per la presenza di due immensi capolavori(che mancavano nei 2 album precedenti) quali MF e POQ,è l'album in cui mi piacciono di +le song cantate da noel che da liam....
Proprio perché, come dici tu, non è un album solare. I dischi vanno ascoltati anche nel periodo giusto, in autunno Standing on the shoulder of giants rende tantissimo. E' un disco malinconico, che evoca periodi autunnali.
O anche quando sei giù di corda...
LionGallagher ha scritto:Definitely'89 ha scritto:BASIK ha scritto:Definitely'89 ha scritto:DBTT:inanzitutto è il primo album della seconda era oasis a essere completo e compatto con una tonalità medio-alta che rimane costante per tutto l'album( a Bell Will Ring a parte)e poi anche per la presenza di due immensi capolavori(che mancavano nei 2 album precedenti) quali MF e POQ,è l'album in cui mi piacciono di +le song cantate da noel che da liam....
O anche quando sei giù di corda...
Un album è bello quando è bello tutto l'anno, non una stagione su 4
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti