da MODs il lun mar 06, 2006 12:06 pm
Jon Bon Jovi contro Darkness e Axl Rose
Si è svegliato dal torpore di perbenismo che lo avvolgeva e ha iniziato a sparare a zero sui propri colleghi; Jon Bongiovi (così è il suo cognome italiano) non è contento dell'attenzione che la stampa internazionale dedica ad Axl Rose “sono 13 anni che non pubblica un disco†e ai Darkness “f*ckin' hate them†addirittura.
I primi a finire sotto le mire di Jon è il gruppo inglese, troppo simile agli Spinal Tap e decisamente sopravvalutati: “Odio i Darkness, f*ckin' hate them.
Non li capisco.
So che sono famosi ma non mi sono mai arrivati.
Sembrano usciti da ‘Spinal Tap' giusto? Sono uno scherzo.
Anche se non credo pensino la stessa cosa, sono convito che prendono tutto questo molto seriamente.
Hanno avuto un buon successo negli Stati Uniti ma… non li sopporto!â€
.Poi sposta la mira nel suo paese, incanala tutta la sua invidia e la spara addosso ad Axl Rose, un astio che si può comprendere ma non è comunque un comportamento ‘educato' e da buon cittadino del New Jersey: “Sai cos'è che mi fa veramente arrabbiare?†ha ammesso il buon Bongiovi a un giornalista del NYPost “Stavo leggendo un giornale musicale inglese e mi sono imbattuto in un articolo che parlava di Axl Rose e del suo album, dei 13 milioni di dollari che gli sono stati dati per un disco che non è mai stato fatto.
Quello stronzo non ha fatto un disco in tredici anni e riceve tutte queste attenzioni.
Sai cosa ho fatto io in tredici anni? Molto.
Ma loro continuano a scrivere sulle stravaganze di Axl.
Perché è un eremita.
Questo lo fa risultare interessante vero?â€.
www.myspace.com/thecyclopsband