porzel ha scritto:l'arrembaggio di basik agli afterhours
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:il cofanetto di leonard cohen (5 cd):oops: (l'ho regalato però un pò l'ascolterò anch'io )
abraxas86 ha scritto:14 ha scritto:il cofanetto di leonard cohen (5 cd):oops: (l'ho regalato però un pò l'ascolterò anch'io )
lo conosco solo per suzanne e la canzone dello spot della bmw che è uguale, ci sono brani più interessanti o sono più o meno su quel livello?
abraxas86 ha scritto:14 ha scritto:il cofanetto di leonard cohen (5 cd):oops: (l'ho regalato però un pò l'ascolterò anch'io )
lo conosco solo per suzanne e la canzone dello spot della bmw che è uguale, ci sono brani più interessanti o sono più o meno su quel livello?
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:abraxas86 ha scritto:14 ha scritto:il cofanetto di leonard cohen (5 cd):oops: (l'ho regalato però un pò l'ascolterò anch'io )
la domanda mi sembra mal posta
abraxas86 ha scritto:14 ha scritto:abraxas86 ha scritto:14 ha scritto:il cofanetto di leonard cohen (5 cd):oops: (l'ho regalato però un pò l'ascolterò anch'io )
se è stata interpretata come una critica intendevo solo chiedere se c'è qualcosa di abbastanza rilevante da ascoltare, se mi ero perso qualcosa oltre a quelle che conoscevo (ho sentito anche hallelujah); visto l'impressione che mi ha dato ascoltando queste canzoni.
14 ha scritto:abraxas86 ha scritto:14 ha scritto:abraxas86 ha scritto:14 ha scritto:il cofanetto di leonard cohen (5 cd):oops: (l'ho regalato però un pò l'ascolterò anch'io )
se è stata interpretata come una critica intendevo solo chiedere se c'è qualcosa di abbastanza rilevante da ascoltare, se mi ero perso qualcosa oltre a quelle che conoscevo (ho sentito anche hallelujah); visto l'impressione che mi ha dato ascoltando queste canzoni.
beh ma chiedi se ci sono brani più interessanti di Suzanne come se stessi parlando di Gelato al cioccolato, cioè boh...
Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti