admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:Saruzzu ha scritto:La serata in compagnia dei Killers il prossimo 17 luglio, al Summer Festival di Lucca, si arricchisce di un nuovo nome.
Stiamo parlando dei Black Rebel Motorcycle Club, che apriranno la data toscana dei Killers in quello che continua a delinearsi come il più interessante festival musicale dell'estate italiana.
si ma porco dio per vedere i BRMC mi devo vedere e pagare i killers? mavaffanculo vai
Saruzzu ha scritto:14 ha scritto:Saruzzu ha scritto:La serata in compagnia dei Killers il prossimo 17 luglio, al Summer Festival di Lucca, si arricchisce di un nuovo nome.
Stiamo parlando dei Black Rebel Motorcycle Club, che apriranno la data toscana dei Killers in quello che continua a delinearsi come il più interessante festival musicale dell'estate italiana.
si ma porco *** per vedere i BRMC mi devo vedere e pagare i killers? mavaffanculo vai
se silvietta ti dovrebbe dire qualcosa per la bestemmie digli che sei olandese
Saruzzu ha scritto:brmc a bologna il 16 luglio(mi pare)
silvietta ha scritto:scusate i mille post consecutivi, ma ero a digiuno di forum da un po'
14 ha scritto:silvietta ha scritto:scusate i mille post consecutivi, ma ero a digiuno di forum da un po'
se ne è sentita la mancanza...
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti