HAHAHAHAHAHHAHHAHHAHAA
AHAHAHAHAHHAHAHAAHA
HAHAHHAHHAHAHHAHAHAH
quando al minuto 2.40 clicca sull'interruttore per fare l'effetto luce che c'è nel video è il top
porzel ha scritto:"Humbug", il terzo disco di studio degli Arctic Monkeys, è uscito solo nello scorso agosto (peraltro andando direttamente al primo posto delle classifiche UK con 96.000 copie nella prima settimana) ma il gruppo sta già pensando al quarto. Matt Helders, il batterista della formazione di Sheffield fondata nel 2002, tra una data e l'altra dell'attuale tour britannico della band ha detto: "Stiamo già parlando di quando saremo in grado di registrare nuovamente, anche se mi piace molto essere in tour. E' una bella cosa avere del tempo per sviluppare dei pezzi, poi così puoi controllarne la qualità prima d'andare a registrare; meglio fare così che registrare centinaia di canzoni e poi scoprire che te ne piacciono solamente dieci".
E' intanto appena stato pubblicato "Cornerstone", il secondo estratto da "Humbug". In Gran Bretagna la versione in vinile del disco viene venduta esclusivamente presso i negozi benefici Oxfam.
The Shield ha scritto:porzel ha scritto:"Humbug", il terzo disco di studio degli Arctic Monkeys, è uscito solo nello scorso agosto (peraltro andando direttamente al primo posto delle classifiche UK con 96.000 copie nella prima settimana) ma il gruppo sta già pensando al quarto. Matt Helders, il batterista della formazione di Sheffield fondata nel 2002, tra una data e l'altra dell'attuale tour britannico della band ha detto: "Stiamo già parlando di quando saremo in grado di registrare nuovamente, anche se mi piace molto essere in tour. E' una bella cosa avere del tempo per sviluppare dei pezzi, poi così puoi controllarne la qualità prima d'andare a registrare; meglio fare così che registrare centinaia di canzoni e poi scoprire che te ne piacciono solamente dieci".
E' intanto appena stato pubblicato "Cornerstone", il secondo estratto da "Humbug". In Gran Bretagna la versione in vinile del disco viene venduta esclusivamente presso i negozi benefici Oxfam.
bene bene
mostiq ha scritto:hanno letto il topic di iv
Barto ha scritto:I Mystery Jets di spalla.
Così mi tocca andarci,che palle.
Barto ha scritto:I Mystery Jets di spalla.
matrix012 ha scritto:Barto ha scritto:I Mystery Jets di spalla.
Non li conosco..son bravi?
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti