U2

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Re: U2

Messaggioda matrix012 il mar dic 01, 2009 9:29 am

porzel ha scritto:Bono attacca la Fifa
"Sono intelligentoni"


LONDRA, 30 novembre 2009 - "Alla Fifa è pieno di intelligentoni. Almeno sfruttino tutta questa sapienza per aprire alle nuove tecnologie nel calcio". L'ira di Bono Vox, cantante degli U2, per l'eliminazione ingiusta della sua Irlanda dalla fase finale del Mondiale non si è ancora attenuata. Tanto che pure alla presentazione dell'accordo con Nike nella lotta contro l'Aids, Bono trova il modo di tornare sulla sfida con la Francia e sul colpo di mano di Thierry Henry.
"Sono molto arrabbiato - ha detto -, è una cosa incredibile. Ora al mondiale tiferò per la Costa d'Avorio del mio amico Didier Drogba. Tra l'altro la loro bandiera ha gli stessi colori di quella irlandese. E poi forse è arrivato il momento anche per una squadra africana di vincere il Mondiale. Sarebbe una grande gioia, dopo tutto quello che hanno passato e stanno ancora passando le popolazioni di quel continente".


Ero indeciso se postarlo o meno..cmq che coglione!! Che organizzi un Campionato del Mondo tra le squadre dei paesi del terzo mondo..così si ha la coscienza a posto!
You and I are gonna Live Foreveeer!!

29/10/2005 Treviso
02/02/2009 Milano
21/02/2009 Treviso
30/08/2009 Milano--->GAME OVER
16/03/2011 Milano--->RESTART
Avatar utente
matrix012
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 578
Iscritto il: ven ott 03, 2008 9:51 am
Località: Treviso
Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: U2

Messaggioda *The Supersonic* il mer dic 02, 2009 8:09 pm

Elsa skelter ha scritto:in rete ho trovato questi , ma non sono ancora usciti su ticketone quindi aspettiamo conferme :

http://win.u2place.it/pages/u2360italy2010.asp
:shock:
ImmagineImmagine
Avatar utente
*The Supersonic*
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1367
Iscritto il: gio lug 26, 2007 5:28 pm
Località: Parma
Album Oasis: Be here now
Film: The Dark Knight

Re: U2

Messaggioda Promentory1985 il mer dic 02, 2009 8:42 pm

ma il 360° tour come funziona?? che c'è il palco in mezzo e la gente tutta intorno??
e la red zone che è?
Immagine
Avatar utente
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 19559
Iscritto il: lun nov 11, 2002 8:58 pm
Località: Norcia(Pg) - Perugia
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Re: U2

Messaggioda porzel il mer dic 02, 2009 8:55 pm

Promentory1985 ha scritto:e la red zone che è?



è dove puoi cantare insieme a red ronnie



ronnje*
Immagine
Avatar utente
porzel
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 16347
Iscritto il: mer mar 30, 2005 12:44 pm
Località: Marca Trevigiana
Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Re: U2

Messaggioda Saruzzu il mer dic 02, 2009 9:05 pm

Promentory1985 ha scritto:ma il 360° tour come funziona?? che c'è il palco in mezzo e la gente tutta intorno??
e la red zone che è?


Immagine
Immagine
Avatar utente
Saruzzu
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8926
Iscritto il: mer dic 28, 2005 11:52 am
Località: BALESTRATE(PA) - Bologna
Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Re: U2

Messaggioda Promentory1985 il mer dic 02, 2009 9:13 pm

ora mi è un po piu chiaro...
praticamente la red zone sarebbe una zona privilegiata ai piedi del palco?
Immagine
Avatar utente
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 19559
Iscritto il: lun nov 11, 2002 8:58 pm
Località: Norcia(Pg) - Perugia
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Re: U2

Messaggioda Saruzzu il mer dic 02, 2009 9:19 pm

Promentory1985 ha scritto:ora mi è un po piu chiaro...
praticamente la red zone sarebbe una zona privilegiata ai piedi del palco?


la zona dove si prende in culo meglio
Immagine
Avatar utente
Saruzzu
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8926
Iscritto il: mer dic 28, 2005 11:52 am
Località: BALESTRATE(PA) - Bologna
Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Re: U2

Messaggioda Elsa skelter il mer dic 02, 2009 11:23 pm

AUHUAUHAUHAUHAAU

cmq dai, prato a 63 euro non è poi così tanto....le tribune sono a prezzi allucinanti...

cmq la red zone dà priorità di ingresso al circle un pò come quando hai il braccialetto per intenderci...solo che stai ai lati del palco, quindi invece di stare tutto ammassato con gli altri del prato stai più "comodo" (proprio perchè pochi le comprano)

io domani provo a prendere il biglietto parterre, spero che il sito non imploda xD
Immagine
"se vuoi che una cosa accada, alzati e falla accadere."
Avatar utente
Elsa skelter
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 4120
Iscritto il: mar ott 29, 2002 10:52 am
Località: Roma

Re: U2

Messaggioda columbia83 il gio dic 03, 2009 12:39 am

Elsa skelter ha scritto:AUHUAUHAUHAUHAAU

cmq dai, prato a 63 euro non è poi così tanto....le tribune sono a prezzi allucinanti...

cmq la red zone dà priorità di ingresso al circle un pò come quando hai il braccialetto per intenderci...solo che stai ai lati del palco, quindi invece di stare tutto ammassato con gli altri del prato stai più "comodo" (proprio perchè pochi le comprano)

io domani provo a prendere il biglietto parterre, spero che il sito non imploda xD


Considera che per le date estive di Milano i biglietti per il prato andarono venduti tutti nelle prevendite per gli iscritti al fanclub (che per i nuovi concerti sono partite già dal primo dicembre).
E' anche vero, però, che questa volta l'annuncio dell'inizio delle prevendite è stato fatto soltanto il giorno prima. Quindi, presumo che non tutti sappiano ancora di questi concerti.
Inoltre, si tratta pur sempre di concerti che si svolgeranno tra parecchi mesi.

Comunque, per quanto ne so, nelle date di Milano la Red Zone fu un flop, e per non dare l'impressione che fosse semi-deserta, aprirono questa red zone anche a persone che avevano i biglietti per il prato (facendo incazzare non poco coloro che avevano pagato uno sproposito per la Red Zone).
Questa iniziativa della Red Zone la trovo veramente patetica. Si fanno pagare somme ingenti ai fans per devolvere solo la metà in beneficenza. Credo sarebbe stato molto meglio devolvere tutti i proventi della Red Zone in beneficenza, piuttosto che farsi tanta pubblicità in nome di belle iniziative e continuare a lucrare sui fans.
Immagine

Se vuoi qualcosa nella vita, datti da fare e prendila!
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13914
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Re: U2

Messaggioda Elsa skelter il gio dic 03, 2009 3:55 pm

ma infatti la red zone sta bene dove sta, contenti loro che a lato palco hanno 4 persone e davanti 70.000 :lol:

cmq penso che qualche biglietto prato arrivi a ticketone, dai.....sono 2 stadi, uno al nord e uno al centro, quindi la gente si dividerà in base alla provenienza, presumo.....e tempo fa lessi che forse mettevano la doppia a Roma, ma non saprei se è attendibile o meno....

x essere iscritto al fanclub ufficiale devi pagare una quota, non so di quanto è, ma credo almeno 50 euro....a quel punto me la rischio su ticketone o dai bagarini, piuttosto che buttare soldi così
Immagine
"se vuoi che una cosa accada, alzati e falla accadere."
Avatar utente
Elsa skelter
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 4120
Iscritto il: mar ott 29, 2002 10:52 am
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron