columbia83 ha scritto:A proposito di Swarfiga, ringrazio chi mi consiglia un album che possa suonare come quella canzone.
Neu!
Neu!2
columbia83 ha scritto:A proposito di Swarfiga, ringrazio chi mi consiglia un album che possa suonare come quella canzone.
Sexbeatles ha scritto:columbia83 ha scritto:A proposito di Swarfiga, ringrazio chi mi consiglia un album che possa suonare come quella canzone.
Neu!
Neu!2
columbia83 ha scritto:Sexbeatles ha scritto:columbia83 ha scritto:A proposito di Swarfiga, ringrazio chi mi consiglia un album che possa suonare come quella canzone.
Neu!
Neu!2
Ho quello del 75 che dovrebbe essere il terzo.
I primi due me li devo procurare
Allora mi devo fare un tuffo nel krautrock
Grazie Vincè!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:
Sexbeatles ha scritto:columbia83 ha scritto:Sexbeatles ha scritto:columbia83 ha scritto:A proposito di Swarfiga, ringrazio chi mi consiglia un album che possa suonare come quella canzone.
Neu!
Neu!2
Ho quello del 75 che dovrebbe essere il terzo.
I primi due me li devo procurare
Allora mi devo fare un tuffo nel krautrock
Grazie Vincè!
De nada
@ IV: è krautrock, batteria sostenuta su cui si sviluppa tutto il pezzo
liam4ever ha scritto:http://rapidshare.com/files/236933198/new_linda.rar.html
Barto ha scritto:Invece io al primo ascolto, nemmeno completato (mi mancano le ultime due canzoni e mezzo) l'ho davvero adorato. Chiaro che sarebbe più esaltante mantenere l'impatto del primo disco, però voglio dire questi stanno compiendo un'evoluzione vera ma rimanendo se stessi e soprattutto senza perdere brillantezza ed ispirazione.
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti