Liam Come Cobain?!ma andiamo!S

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda The Shield il lun lug 11, 2005 10:35 am

una foto tua??? :lol: volentieri

cmq devi mettrla come link ad un avatar off site (terza riga nella sezione avatar). da quello che ho capito se ce l' hai nel disco fisso nn puoi metterla
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda panna il lun lug 11, 2005 10:44 am

I Nirvana spuntano dall'anonimato di Aberdeen nello stato di Washington nel '91 per vendere nove milioni di copie in tutto il mondo con "Nevermind", l'album il cui suono e le cui melodie incarnano la confusione, la frustrazione e la passione del fenomeno che sarebbe presto stato battezzato "Generazione X"... Io nn ho mai parlato che Kurt è un Dio x me o tanto meno nn condivido il suo terribile gesto..è inutile che mi buttiate merda xchè amo i Nirvana o che ho scritto questo topic nel posto sbagliato..io cerco d parlare d musica e nn di gelati magnum...POLITICA!Ma sù smettiamola d dire fesserie e parliamo di Musica quell'intrattenimento che c accompagna ogni giorno della nostra vita...a dimenticavo pratico la facoltà d scienza motorie e nn sono cm qualcuno mi hao definito, tipo SILVIETTA!!Anzi nn solo lei ma altre persone nn sono state corrette nei miei confronti..Forse avete esagerato più voi a scrivere pagine inutli tra un gelato e l'altro tra politica e sfigati coi pantaloni a zampa che sanno credere sono nel passato che hanno un gambero che fà lo sgambetto al cervello...Cmq adesso iniziate pure le vostre sentenze e chi parla d musica melo dica subito ciao
panna
super madferit
super madferit

Messaggioda NewMan il lun lug 11, 2005 10:49 am

ti piace l'ultimo dei foo fighters? :lol:
NewMan
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Palermo
Film: Easy Rider

Messaggioda panna il lun lug 11, 2005 11:06 am

[quote
="NewMan"]ti piace l'ultimo dei foo fighters? :lol:[/quote]certo
panna
super madferit
super madferit

Messaggioda LionGallagher il lun lug 11, 2005 11:34 am

a me non piace.. vabbe non è orribile inascoltabile, son sempre loro ma secondo me non vale un tubo, con un album doppio dovevano fare un "capolavoro dei foo fighters" mentre invece hanno semplicemente fatto una trovata commerciale dei Foo Fighters, gli album vecchi sono migliori, mi hanno deluso.. a differenza degli oasis che con l'ultimo mi hanno fatto ricredere nei loro confronti
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda panna il lun lug 11, 2005 11:40 am

io credo che Dave grohl sia meglio alla batteria..nn credete?
panna
super madferit
super madferit

Messaggioda LionGallagher il lun lug 11, 2005 11:47 am

panna ha scritto:io credo che Dave grohl sia meglio alla batteria..nn credete?

Alla batteria mi piace molto, cmq è uno davvero ingamba, oltre alla batteria ha una buona voce ed ha dimostrato di saper comporre robba buona, non mi hanno mai esaltato molto i Foo Fighters cmq in passato han fatto cose carucce, chissà magari se Kurt non si fosse suicidato ora negli album dei Nirvana ci sarebbero anke state 2 o 3 canzoni cantate da Grohl, infondo una l'aveva già cantata
Immagine
LionGallagher

Messaggioda silvietta il lun lug 11, 2005 12:15 pm

panna ha scritto:I Nirvana spuntano dall'anonimato di Aberdeen nello stato di Washington nel '91 per vendere nove milioni di copie in tutto il mondo con "Nevermind", l'album il cui suono e le cui melodie incarnano la confusione, la frustrazione e la passione del fenomeno che sarebbe presto stato battezzato "Generazione X"... Io nn ho mai parlato che Kurt è un Dio x me o tanto meno nn condivido il suo terribile gesto..è inutile che mi buttiate merda xchè amo i Nirvana o che ho scritto questo topic nel posto sbagliato..io cerco d parlare d musica e nn di gelati magnum...POLITICA!Ma sù smettiamola d dire fesserie e parliamo di Musica quell'intrattenimento che c accompagna ogni giorno della nostra vita...a dimenticavo pratico la facoltà d scienza motorie e nn sono cm qualcuno mi hao definito, tipo SILVIETTA!!Anzi nn solo lei ma altre persone nn sono state corrette nei miei confronti..Forse avete esagerato più voi a scrivere pagine inutli tra un gelato e l'altro tra politica e sfigati coi pantaloni a zampa che sanno credere sono nel passato che hanno un gambero che fà lo sgambetto al cervello...Cmq adesso iniziate pure le vostre sentenze e chi parla d musica melo dica subito ciao

Guarda che mi stai dando troppa importanza..tra noi dev'esserci solo indifferenza nemmeno ci conosciamo! i miei non sono insulti sono interpretazioni personali che scaturiscono da quello che leggo..e basta! io non sono nessuno, ma almeno non sono facile preda di manie verso idoli e gruppi..

nn sono state corrette nei miei confronti..

non so cosa intendi per correttezza..correttezza per te sarebbe darti ragione? non mi risulta di averti insultata!
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda panna il lun lug 11, 2005 12:27 pm

Credo che dave Grohl se avesse continuato a suonare la batteria sarebbe divenuto uno dei migliori batteristi al mondo senza togliere che abbia un gran talento...deve molto a Cobain anche se la sua misica la esprime diversamente
panna
super madferit
super madferit

Messaggioda Starframe il lun lug 11, 2005 12:38 pm

panna ha scritto:Credo che dave Grohl se avesse continuato a suonare la batteria sarebbe divenuto uno dei migliori batteristi al mondo senza togliere che abbia un gran talento...deve molto a Cobain anche se la sua misica la esprime diversamente

Non ho letto tutte le 17 pagine...Liam e Kurt sono due icone del rock, ma rappresentano due personaggi completamente diversi..
Il primo inanzituto sta coltivando solo ora la vocazione del songwriter e con ciò che dice e fa dà l'immagine di sicurezza e sfacciataggine, probabilmente perchè certe questioni esistenziali non se l'è mai poste. Kurt è nato per essere quello che tutti abbiamo conosciuto e ha sempre rappresentato il lato + debole,problematico e volendo anche + affascinante del ragazzo medio degli early 90's.
Dave Grohl è stato un grande batterista e lo è ancora, ma i Foo Fighters non sono un grande gruppo secondo me.
Poi volevo sapere una cosa che non ho capito...Panna è il tuo nome di battesimo?
You can fuck off as far as I'm concerned
Starframe
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica