una foto tua??? volentieri
cmq devi mettrla come link ad un avatar off site (terza riga nella sezione avatar). da quello che ho capito se ce l' hai nel disco fisso nn puoi metterla
panna ha scritto:io credo che Dave grohl sia meglio alla batteria..nn credete?
panna ha scritto:I Nirvana spuntano dall'anonimato di Aberdeen nello stato di Washington nel '91 per vendere nove milioni di copie in tutto il mondo con "Nevermind", l'album il cui suono e le cui melodie incarnano la confusione, la frustrazione e la passione del fenomeno che sarebbe presto stato battezzato "Generazione X"... Io nn ho mai parlato che Kurt è un Dio x me o tanto meno nn condivido il suo terribile gesto..è inutile che mi buttiate merda xchè amo i Nirvana o che ho scritto questo topic nel posto sbagliato..io cerco d parlare d musica e nn di gelati magnum...POLITICA!Ma sù smettiamola d dire fesserie e parliamo di Musica quell'intrattenimento che c accompagna ogni giorno della nostra vita...a dimenticavo pratico la facoltà d scienza motorie e nn sono cm qualcuno mi hao definito, tipo SILVIETTA!!Anzi nn solo lei ma altre persone nn sono state corrette nei miei confronti..Forse avete esagerato più voi a scrivere pagine inutli tra un gelato e l'altro tra politica e sfigati coi pantaloni a zampa che sanno credere sono nel passato che hanno un gambero che fà lo sgambetto al cervello...Cmq adesso iniziate pure le vostre sentenze e chi parla d musica melo dica subito ciao
nn sono state corrette nei miei confronti..
panna ha scritto:Credo che dave Grohl se avesse continuato a suonare la batteria sarebbe divenuto uno dei migliori batteristi al mondo senza togliere che abbia un gran talento...deve molto a Cobain anche se la sua misica la esprime diversamente
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti